Connect with us
il-segreto-maria-fernando-incidente

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Maria rompe il matrimonio, Fernando si vendica uccidendola

il-segreto-maria-fernando-incidenteAnticipazioni Il Segreto: Maria decide di rompere il matrimonio, Fernando furioso si vendica

Grandi colpi di scena ci attendono come sempre nel Segreto. Questa volta vi racconteremo come Maria affronterà il giovane Mesia e deciderà di rompere il matrimonio con Fernando. Nell’episodio 628 vedremo quindi una discussione fra Maria e suo marito: dopo varie vicissitudini come l’aver scoperto che Fernando approfittava di lei, o del tradimento con Aurora, o se vogliamo aggiungere anche la mancata fuga d’amore con Gonzalo, sempre a causa di Fernando, ecco che finalmente vedremo Maria puntare i piedi. Lei finalmente avrà il coraggio di dirgli che non lo ama e che l’ha sempre trattata male. Fernando replicherà con la motivazione che lei non ha mai fatto fede alle sue promesse matrimoniali, ovvero quelle di unirsi carnalmente con lui. Maria non vorrà dare adito alle sue parole ed infine gli dirà che il matrimonio è stata solo una farsa e che lei vuole separarsi da lui definitivamente. Dopo avervi parlato di quando Donna Francisca smaschererà Aurora, Fernando a questo punto chiederà a Maria: ” Mi stai minacciando?” Lei risponderà: ” No, è solo un consiglio. Voglio solo ricordarti che se la mia madrina venisse a scoprire tutto quello che mi hai fatto, per te non ci sarebbe pace. Donna Francisca smuoverà il cielo se necessario. Quindi, se solo osi farmi del male, la pagherai cara. ”  Cosa succederà ora? Fernando si dichiarerà sconfitto? Ovviamente no.

Il Segreto anticipazioni: Fernando rimane gravemente ferito

Dopo avervi parlato dello scontro fra le due Aurora, successivamente vedremo Fernando tentare di organizzare qualcuna delle sue “marachelle” ai danni di Maria. Questa volta sembra che il giovane Mesia, per vendicarsi, manometterà le staffe della sella del cavallo di Maria, in più preparerà una buca coperta con del fogliame e della legna. Non stiamo qui a spiegarvi il perchè di questo gesto. Ma arrivare ad uccidere Maria, cosa potrebbe ricavarne Fernando se non l’eredità? E’chiaro che ormai  Maria ormai sia diventata un capriccio da possedere e basta. Dopo avervi parlato di quando Tristan smaschererà la falsa Aurora, in seguito vedremo però che la situazione si ribalterà contro Fernando: quando i due si recheranno alle scuderie per prendere i cavalli, uno di loro si imbizzarrirà. Maria cadrà dal suo cavallo e sarà leggermente ferita, mentre Fernando subirà delle gravissime lesioni interne, causate dal cavallo in questione. Il momento sarà critico, in seguito Fernando rischierà anche la vita. Ma ricordiamoci che l’erba cattiva non muore mai, dopo una lunga degenza, il giovane Mesia tornerà ad essere attivo per le sue perfide trame. Per sapere quale sarà la fine di Fernando, clicca qui. Fra moltissime puntate vedremo anche come il male causato dal Mesia torni sempre indietro, cioè quando Fernando seppellirà vivo Gonzalo. Successivamente vedremo Mauricio tornare a controllare le selle ed accorgersi che quella di Maria è stata manomessa. Come si comporterà ora il mastino di Donna Francisca? Dirà la verità o proteggerà Fernando? Questo lo scopriremo fra molte puntate, voi però non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Questa settimana inoltre, un doppio appuntamento con il serale!

Maria e Gonzalo presto si baceranno e anche di più….clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top