Connect with us
il-segreto-anticipazioni-maria-gonzalo-bacio

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo amanti segreti, Tristan e Aurora fanno pace, Olmo muore

il-segreto-anticipazioni-maria-gonzalo-bacioAnticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 Maggio 2015

Sempre più immersi nel vivo della storia, ecco che la prossima settimana del Segreto sarà davvero emozionante. Come al solito vi daremo le anticipazioni del serale di Domenica per poi passare a quelle della settimana. Non dimenticate inoltre, che Il Segreto cambia orario! Per sapere tutti i dettagli, cliccate qui. Stasera vedremo come Aurora si troverà in seguito ad aiutare una donna a partorire e Tristan dovrà dare una mano per evitare complicanze. In questa bellissima occasione, l’uomo avrà modo di ricordare gli stessi momenti vissuti con la sua Pepa, e capirà finalmente che Aurora è la sua vera figlia. Aurora però, dopo il parto andato a buon fine, respingerà il padre quando lui proverà a ristabilire un contatto. La ragazza purtroppo, è ancora rammaricata per non essere stata creduta. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, Fernando infine, ricorderà a Gonzalo la promessa fatta, ovvero quella di allontanarsi da Maria. L’ex sacerdote però, ribadirà il suo amore per la ragazza. Cosa succederà ora?  Dopo avervi svelato come morirà Jacinta, Emilia ancora sarà dispersa e nessuno riuscirà a trovarla. Raimundo chiederà perfino aiuto a Donna Francisca. Anibal e Rita invece anticiperanno le nozze, ma nè Mariana nè Don Anselmo sono sereni riguardo la cosa. Arriva la prima paga per Aurora, per aver fatto partorire una donna, e la ragazza deciderà di donare i soldi a Candela, come segno di ringraziamento per tutto quello che la pasticcera ha fatto per lei. Maria e Gonzalo si lasceranno trasportare dai sentimenti e finalmente si ameranno.

Il Segreto anticipazioni: passione per Maria e Gonzalo, Fernando sospetta

La loro relazione però, dovrà essere un segreto, onde evitare problemi futuri. Francisca però si accorgerà subito che qualcosa in Maria sarà diverso: il proibirle di vedersi con Gonzalo non ha dato i suoi frutti e per questo la Montenegro avviserà Fernando su quello che sta combinando Maria. Dopo avervi detto di quando Maria romperà il matrimonio con Fernando, Raimundo nel frattempo sarà sempre più preoccupato per la sparizione di sua figlia Emilia quando arriverà in paese Nieves, la vera madre del piccolo Alfonsino. Fernando invece, venuto a conoscenza del tradimento di Maria, proverà nuovamente ad approfittare di lei, ma la ragazza riuscirà a liberarsi minacciandolo con delle forbici. I piani malvagi di Fernando però non finiscono qui: intimerà a Cipriano di uccidere Olmo. Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, in seguito Maria proverà a vedersi di nascosto con Gonzalo, ma il giovane Mesia manderà all’aria i suoi piani. Nieves infine confesserà di essere scappata di casa appena venuta a conoscenza delle intenzioni del padre sul suo piccoletto. Per questo motivo, riceverà accoglienza. Donna Francisca però, vedendo Alfonso troppo calmo per la sparizione di Emilia, comincerà a sospettare qualcosa. Novità infine per Candela: qualcuno ha acquistato la sua pasticceria ma non sarà lei a gestire l’attività. Dopo avervi parlato della fine di Fernando, vedremo in seguito, come Tristan donerà il negozio a Candela come segno di pace ed una nuova promessa di amore. Nel frattempo Alfonso comunicherà ad Emilia che Nieves è giunta in paese, ma nemmeno questo placherà Emilia tanto che si rifiuterà di tornare a Puente Viejo. Maria intraprenderà una relazione d’amore segreta con Gonzalo, ma Fernando inizierà subito a sospettare e di conseguenza a pedinarla. Anibal infine, sembra non voler seguire le cure mediche prescritte. Perchè?

Il Segreto anticipazioni: Aurora e Tristan fanno pace, Olmo muore?

Dopo avervi svelato come morirà Jacinta, le anticipazioni del Segreto continuano e vedremo come Rosario tenterà di parlare con Aurora per farle fare pace con suo padre. Finalmente padre e figlia chiariranno tutto e ci sarà un abbraccio molto emozionante. Alfonso nel frattempo, disperato, chiederà aiuto a Donna Francisca per la questione del neonato. Stessa cosà farà Raimundo. A questo punto la Montenegro prenderà la situazione in mano. Chi invece scoprirà qualcosa sarà proprio Mariana, che capirà della relazione segreta tra sua nipote e Gonzalo. Per questo motivo chiederà spiegazioni a Maria. Cipriano, nel frattempo, verrà incaricato di uccidere Olmo. L’uomo però non riesce a portare a termine il compito ed Olmo viene, fortuna del caso, ferito gravemente durante una rissa in prigione. Olmo verrà dato per morto e Fernando gioirà subito per la notizia, potendo prendersi finalmente il patrimonio tanto desiderato. Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, chi ritornerà a Puente Viejo sarà proprio Isidro: il ragazzo ha disertato. Ci saranno conseguenze? Dolores invece perderà la gara delle tortillas e si sfogherà col povero Pedro. Aurora infine deciderà di andare a vivere al Jaral insieme a suo padre. Candela invece attenderà il ritorno di Emilia per andare via dal paese, ma sarà proprio Aurora a prendere in mano la situazione e convincere suo padre a dichiarare i suoi sentimenti per la pasticcera. Alfonso ed Emilia invece, insieme alla giovane Nieves, saranno ancora in fuga per proteggere il piccolo Alfonsino. La madre del bimbo si renderà conto che una vita fatta di pericoli non  sarà mai l’ideale, per questo motivo deciderà di affidare il figlio ai Castaneda. Infine Fernando organizzerà tutto per seppellire il cadavere di suo padre e prepara il viaggio per Madrid: l’eredità ora sarà in suo possesso? Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top