Connect with us
il-segreto-salvador-leon-castro-anticipazioni

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Salvador Castro, Soledad aiuta Pia e Roque, Maria ha dei lividi sul corpo

il-segreto-salvador-leon-castro-anticipazioniIl Segreto anticipazioni dall’8 al 14 Marzo 2015

Anche questa settimana è trascorsa in compagnia del Segreto e un sacco di novità ci aspettano in quella che sta per venire. Abbiamo visto l’arrivo di Aurora creare un pò di scompiglio: la ragazza infatti si sta mostrando scontrosa e sgarbata con chi gli sta intorno. La  verità è che in realtà lei non è la vera Aurora: il suo nome è Jacinta Ramos, ed è intenzionata a fare del male a Tristan. Infatti, nell’episodio 666, la falsa Aurora ucciderà Tristan. Ma tornando a noi, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.  Soledad riceverà un telegramma da Pia e Roque, e a questo punto riesce ad ottenere la verità da Federico, il quale le confessa di averli fatti fuggire sani e salvi. Olmo invece è sempre più intenzionato ad uccidere Federico per non aver obbedito ai suoi ordini. Aurora intanto diventa sempre più ossessiva nei confronti di Tristan, chiede a Gonzalo di lasciarla sola col padre per qualche giorno e rimprovera perfino Rosario per aver consegnato il telegramma a Soledad, trasgredendo ai suoi ordini. Clicca qui per sapere quando arriverà la vera Aurora. La Montenegro intanto trema, una lettera misteriosa giunge alla Villa: la firma è quella di Salvador Castro. Questo provoca molta agitazione in Donna Francisca, tanto che tutto il paese comincia a parlare del ritorno di Salvador. Stranamente Francisca chiede un consiglio a Don Anselmo riguardo la situazione, quando all’improvviso riceve una telefonata: Salvador Castro è davvero vivo?  Mariana nel frattempo scopre strani lividi sul corpo di Maria e ne parla con Gonzalo. Maria però non sa spiegarsi come se li sia procurati, ma noi vi anticipiamo che Fernando sta drogando Maria per abusare di lei ogni notte. Il matrimonio di Quintina e Hipolito invece è sempre più vicino ed iniziano ad arrivare i primi regali per la coppia. Riguardo Maria, possiamo già anticiparvi che la ragazza riuscirà a smascherare Fernando e dirà tutta la verità a Gonzalo, il quale alzerà le mani sul giovane Mesia.

Il Segreto anticipazioni: Leon Castro torna a Puente Viejo, Francisca compra la pasticceria di Candela, Aurora manipola Tristan

Dopo avervi parlato di come morirà Fernando Mesia, nel frattempo Aurora continua a manipolare suo padre, accusando Rosario di un cattivo comportamento. L’anziana Castaneda è costretta a scusarsi di fronte alla ragazza ma farà notare a Tristan il fatto che lui abbia dubitato della sua innocenza. Rosario si sfoga con Candela quando subentra Gonzalo nel voler cercare di far ragionare il padre. Rosario non vuole che Gonzalo si cacci nei guai ma il prete non sente ragioni e affronta Aurora. Sua sorella sta cercando di isolare il padre dal resto della famiglia e Gonzalo non intende assecondare le richieste di Aurora. Intanto Soledad parte per proteggere Pia e Roque, successivamente la giovane Castro si allontanerà da Puente Viejo per quasi 60 episodi. Un passato oscuro invece sta per tornare alla luce: Emilia inizia a sospettare che Alfonso le nasconda qualcosa su Salvador Castro, infine il Castaneda confessa. Donna Francisca è sempre più terrorizzata dal fatto che suo marito Salvador Castro potrebbe materializzarsi da un momento all’altro. Che sia uno scherzo di Raimundo? Non pare proprio, visto che nella notte qualcuno le farà visita alla villa. Francisca viene sorpresa alle spalle e inizia a tremare: l’uomo è Salvador Castro? In realtà è solo Leon, il cugino di suo marito, tornato a Puente Viejo per chiudere alcuni conti. Di cosa si tratta? Clicca qui per scoprirlo.

 Anticipazioni Il Segreto: Maria ha degli strani lividi, Olmo vuole uccidere Federico, Hipolito rimanda le nozze

Francisca invita Leon a cena e durante la conversazione rivela all’uomo che Tristan è figlio di Raimundo, ma la cosa non sembra preoccupare Leon. Nel frattempo Hipolito decide di rinviare le nozze per poter utilizzare il denaro nel tentativo di guarire Quintina dalla cecità, portandola a fare una visita medica a Barcellona. Mariana è preoccupata per la sparizione di Soledad, ma la ragazza torna e comunica alla Castaneda di non essere riuscita a trovare nè OlmoFederico, ed è molto preoccupata per Roque e Pia. Dopo avervi parlato dell’ingresso di tre nuovi personaggi dopo Pia e Roque, infine Maria dovrà accompagnare Fernando a Madrid per un viaggio di lavoro, ma il giovane Mesia tenterà di farle del male per evitare di averla con sè a Madrid. Brutte notizie arrivano anche per Candela: la donna scopre che la sua pasticceria è stata venduta, ma non conosce il nuovo compratore. Aurora invece incontra Donna Francisca e cerca un modo per far riconciliare suo padre con sua nonna. Gonzalo e Tristan la avvertono: deve stare lontano il più possibile da Donna Francisca. Aurora però non smetterà di fare guai: presto bacerà Fernando. Maria infine è costretta a rimanere a casa dopo il grave incidente causato da Fernando, cosa di cui lei è ignara. Don Anselmo inizia a non sentirsi bene e Gonzalo chiama subito un medico, mentre Vladimiro propone al giovane parroco un contributo economico per il progetto delle case dei mezzadri. Raimundo è totalmente contrario. Perchè?  Pedro e Dolores nel frattempo, fanno visita a Vladimiro per un rinfresco e tentano di fare conversazione con la figlia Olga, che non capisce nulla di spagnolo.  Anche Leon Castro sembra voler dare un contributo alla causa dei mezzadri: la verità è che sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a Raimundo. Per quale motivo? Clicca qui per scoprirlo. Così si conclude la settimana del Segreto, voi non perdete l’appuntamento tutti i giorni su Canale 5! Prima però, cliccate qui per scoprire come Gonzalo non sarà più sacerdote!

Non dimenticate il doppio serale questa settimana! Per i dettagli e l’orario, cliccate qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top