Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Hernando e Camila, i nuovi protagonisti

Il segreto hernando e camilaIl Segreto anticipazioni: la familia Mella arriva a Puente Viejo

Chi saranno i nuovi personaggi de Il Segreto dopo la morte di Bosco? L’ingresso della famiglia Mella decreterà l’inizio di una nuova stagione de Il Segreto. Essi sono composti da Gabriel e Yolanda, marito e moglie, e da Beatriz, Antonio e Miguel, i loro figli. Questa famiglia giungerà nella soap de Il Segreto per aprire un nuovo negozio chiamato “Los Manantiales”. La prospettiva di un nuovo emporio sarà ben vista dal paesino sebbene la nuova famiglia non avrà un lieto fine.

Il Segreto anticipazioni : la storia dei Mella e de Los Manantiales

I Mella compreranno El Jaral da Aurora, tornata da Madrid a causa della morte di Bosco per diventare la tutrice legale di Beltran. In seguito ci sarà un incendio e l’unica superstite dei Mella sarà Beatriz, che darà vita alla nuova storia de Il Segreto. Batriz introdurrà la figura di Hernando Dos Casas, suo tutore legale. Quest’ultimo arriverà a Puente Viejo accompagnato dalla sua seconda moglie Camila Valdesace. Francisca però non sarà disposta a cedere la popolarità ai nuovi arrivati, soprattutto se si tratterà di affari. Oltre a Camila e Hernando, arriverà anche Elias Mato, assistente di Hernando e perdutamente innamorato di Camila. Beatriz Mella si innamorerà di Matias Castaneda ed avranno una relazione (Prado andrà via salla soap nell’episodio 1270). Poco tempo dopo Beatriz scoprirà di esser stata adottata e che il suo vero padre è proprio Hernando . La vera madre di Beatriz è la prima moglie di Hernando, Manuela, venuta a mancare in un incendio provocato da suo figlio maggiore, Damian.

Il Segreto anticipazioni: la storia di Hernando e Camila

In seguito il personaggio di Elias si suiciderà ed arriverà Nestor, un commerciante che fu fidanzato con Camila quando viveva a Cuba. Nestor vorrà uccidere Camila per la morte di sua figlia Belen. Camila confesserà di aver mentito sulla morte di Belen e che in realtà la giovane sia ancora viva. Nestor si insidierà nella casa della coppia dicendo di essere il cugino di Camila. In seguito la donna confesserà che Belen in realtà è morta in un naufragio e Nestor si vendicherà su Hernando, causando un incidente quasi mortale. Quando Camila verrà a sapere che l’artefice dell’incidente è proprio Nestor, fingerà di essere innamorata di lui. Prometterà inoltre, quando Hernando morirà, di usare l’eredità per fuggire assieme insieme a Cuba. In realtà questo sarà tutto un piano ed infatti Hernando bloccherà la fuga di Camila e Nestor ed ucciderà quest’ultimo. In questo modo Hernando salverà il suo matrimonio e rinnoverà l’amore di Camila. Sappiate infine che succederanno altri colpi di scena visto che Hernando e Camila continueranno ad esser parte integrante della soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top