Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo sequestra Maria per amore

il-segreto-anticipazioni-maria-gonzaloAnticipazioni Il Segreto: Maria sequestrata da Gonzalo

Stiamo entrando sempre di più nel vivo della storia. Maria e Gonzalo non riescono ancora a vivere il loro sogno d’amore, ostacolati dal perfido Fernando ed ora la situazione non farà altro che complicarsi. Dopo la mancata fuga ed in seguito il furioso litigio tra Gonzalo e Fernando, il giovane sacerdote deciderà di partire per un ritiro spirituale in modo da calmarsi e prendere forse coscienza che Maria non sarà mai sua. Destino vuole però, che le cose non andranno affatto così: Jacinta soffocherà Ana con un cuscino e Maria sparirà dalla villa. Si penserà subito che ci sia un aggressore a Puente Viejo, lo stesso che ha ferito Jacinta e Ana. Nessuno sa però che in realtà la falsa Aurora è l’artefice della morte di Ana, mentre Gonzalo è il responsabile della sparizione di Maria. Negli episodi 576-577, dopo l’arrivo della vera Aurora, vedremo Gonzalo e Maria rifugiarsi in un capanno. Cosa succederà ora?

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo e Maria di nuovo innamorati?

Dopo avervi parlato di quando la vera Aurora rivelerà la sua identità a Candela, la Castaneda purtroppo non sarà felice di questa specie di fuga o, se vogliamo essere precisi, sequestro. Lei sa benissimo che dovrà rinunciare all’amore di Gonzalo per proteggerlo da Fernando. Ora che il ragazzo l’ha sequestrata, Fernando sicuramente penserà al peggio e vorrà vendicarsi su Gonzalo. Maria è addolorata al solo pensiero e, non potendo dire la verità a Gonzalo, se la prenderà con lui e lo tratterà male. Il sacerdote cercherà di spiegare a Maria le ragioni del suo gesto: non si tratta di follia, ma semplicemente di voler proteggere la donna che ama dallo spregevole Fernando. Perchè Maria non si allontana dal giovane Mesia, essendo cosciente del fatto che è stata vittima dei suoi cattivi gesti? Gonzalo non riesce proprio a capire. Maria dal canto suo, darà delle spiegazioni illogiche pur di proteggere l’uomo che ama. Fino a quando Gonzalo e Maria riusciranno a resistere alla passione? Clicca qui per scoprirlo.

Anticipazioni Il Segreto: momenti di passione per Maria e Gonzalo

Dopo avervi parlato di quando Don Celso rivelerà a tutti l’identità di Gonzalo, vedremo Maria essere intorpidita dal sonno ed essere successivamente svegliata da Gonzalo. Da qui in poi, ci sarà il tanto atteso bacio tra i due. Un bellissimo momento pieno di romanticismo e, a dispetto di tutto e di tutti, i due ragazzi si lasceranno andare alla passione, uniti solo dall’amore profondo che provano l’uno nei confronti dell’altro. Nel momento di maggior pathos, Maria aprirà gli occhi e…..si sveglierà dal magico sogno che stava facendo. Sembra quindi che la famosa notte d’amore non sia ancora in arrivo, mentre per vedere realmente Gonzalo e Maria di nuovo amanti dovrà passare un buon numero di puntate. Maria successivamente rimarrà incinta ma ci saranno un sacco di problemi causati da Fernando. Quando finirà il Mesia di fare del male? Clicca qui per scoprirlo. Noi invece vi diamo l’appuntamento con il Segreto tutti i giorni su Canale 5, e non dimenticate settimana prossima i due appuntamenti extra serali!

Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposeranno! Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top