Connect with us
il-segreto-anticipazioni-jacinta-francisca-montenegro

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo non sarà più sacerdote, arriva suor Teresa, Francisca contro Aurora

il-segreto-anticipazioni-jacinta-francisca-montenegroAnticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 Maggio 2015

Una nuova settimana in compagnia del Segreto è pronta a farci compagnia. Dopo avervi svelato il segreto di Don Celso, sembra che Francisca voglia a tutti i costi mettere i bastoni tra le ruote a Candela, ed infatti la manderà via dalla pasticceria e dalla stessa casa. Per questo motivo vedremo Aurora sfidare verbalmente la Montenegro, ottenendo solo un pò di tempo extra per cercare di rimediare alla situazione precaria. Tristan si offrirà di aiutare Candela ma non Carmen. A questo punto, la pasticcera rifiuterà l’aiuto di Tristan ma sarà Emilia a darle una mano. Qui avviene un nuovo colpo di scena: Aurora rivelerà ad Emilia di essere la vera figlia di Pepa. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, Isidro presto sarà chiamato alle armi mentre Gonzalo ritornerà a Puente Viejo per la messa d’addio di Don Celso ma non tutto andrà come previsto… Quintina invece verrà a conoscenza del piccolo Alfonsino e suggerirà ad Emilia di cercare la madre del bambino. Anibal invece, partirà per essere visitato dal medico. Viste le condizioni di Candela e Carmen, Maria deciderà di dare un aiuto economico, mentre Rita e Isidro avranno ancora problemi legati all’amore. Gonzalo sarà sempre più intenzionato ad abbandonare le vesti di sacerdote, nonostante la tristezza di Don Anselmo. Dopo avervi rivelato la nuova notte d’amore tra Maria e Gonzalo, continuano le indagini di Mauricio sullo scoprire la vera identità di Alfonsino, promettendo ad Alfonso di informarlo appena saprà qualcosa.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo non è più sacerdote, problemi per Emilia

Dopo avervi detto di quando Maria romperà il matrimonio con Fernando, Jacinta e Tristan si recheranno nella pasticceria di Candela e sarà proprio in quel momento che arriverà posta per Carmen: la foto che tanto aspettava dal collegio in Svizzera, inviata gentilmente da Suor Teresa. Riuscirà ora Aurora a dimostrare di essere la vera figlia di Pepa? Ecco che Jacinta riesce a manomettere la foto con la quale Aurora aveva intenzione di dimostrare la sua vera identità a Tristan. Dietro a tutto questo, ci stanno gli ordini impartiti da Donna Francisca, la quale vuole vendicarsi sia su Aurora che su sua madre Pepa. Gonzalo abbandona definitivamente gli abiti talari e decide di andare a vivere insieme a suo padre, al Jaral. Dopo avervi svelato come morirà Jacinta, Alfonso ed Emilia invece chiederanno al sindaco di registrare il piccolo Alfonsino all’anagrafe, in modo da dichiararlo come loro figlio. Ma i guai inizieranno presto: due uomini arriveranno in paese alla ricerca del bambino, ed uno di questi sarà proprio il nonno. Le intenzioni dei due uomini sono quelle di portare il neonato in orfanotrofio, perchè nato fuori dal matrimonio. Dopo avervi rivelato come Aurora smaschererà Jacinta, Emilia, non sapendo cosa fare, chiederà un aiuto disperato a Donna Francisca. Candela e Aurora infine, abbandonano la pasticceria, mentre Gonzalo cercherà di dare un senso alla sua vita ora che non è più sacerdote. Per Pedro e Hipolito invece, si passerà dallo studio delle zanzare a quello delle cicale.

Il Segreto anticipazioni: Francisca e Jacinta contro Aurora

Gli uomini alla ricerca di Alfonsino si chiamano Don Diego e Don Fidel, e verranno depistati da Alfonso e Mauricio. Nel frattempo, Fernando sarà sempre più intenzionato a riconquistare Maria, e chiederà anche l’aiuto di Donna Francisca. Isidro Buendia è prossimo ad arruolarsi, con il dispiacere di Rita. Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, Aurora e Candela invece, essendo senza casa, troveranno rifugio da Emilia. La figlia di Pepa però, non si arrenderà e tenterà di smascherare Jacinta, con l’aiuto di suo fratello Gonzalo, una volta per tutte. Suor Teresa presto arriverà a Puente Viejo. La centralinista Ernesta però, comunicherà a Francisca la telefonata fatta dalla vera Aurora da Villalpanda, per evitare di essere spiata. Purtroppo, come vedremo, Francisca verrà comunque a saperlo. In seguito, la Montenegro chiederà a Fernando di portare i soldi ricavati dalla vendita della pasticceria in banca. Dopo avervi rivelato il momento in cui Gonzalo abbandonerà gli abiti sacerdotali, il giovane Mesia perà avrà una spiacevole sorpresa quando scoprirà che i soldi sono spariti dalla cassaforte. Jacinta invece, verrà a sapere dell’arrivo di Suor Teresa, ed insieme a Donna Francisca organizzerà un piano per salvarsi la pelle. Infine Alfonso darà delle false indicazioni al nonno del neonato, solo per allontanarlo il più possibile dal paese. Dopo avervi parlato della fine di Fernando, Isidro, prima di partire, chiederà a Rita di pensare al loro amore e se realmente lei è disposta a perderlo per sempre. Anibal però, è sempre più intenzionato a sposare Rita ed i preparativi sono imminenti. Come andrà a finire questa complicata storia d’amore? Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Questa settimana, il serale sarà solo di Domenica, non dimenticatelo!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top