Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca confessa la verità su Severo Santacruz

il segreto francisca e severoIl Segreto anticipazioni: la verità su Severo

Continuano le appassionanti vicende de Il Segreto e, nelle prossime puntate, assisteremo a dei colpi di scena incredibili. Le anticipazioni ci dicono infatti che Ines e Bosco continueranno ancora a litigare provocando la fine della loro relazione. Nel frattempo, due personaggi daranno vita a nuove trame: Prado e Matias. Il giovane Castaneda avrà infatti un colpo di fulmine, innamorandosene perdutamente. In tutto ciò Lucas continuerà ad aiutare Ines mentre dovrà ricordare ad Aurora di prendere una decisione in merito alla borsa di studio vinta. Ma cosa succederà invece tra Francisca e Severo?

Il Segreto anticipazioni: Bosco e Ines ancora in lite

In seguito, Candela prometterà a sua nipote di non abbandonarla e le cercherà un avvocato. Bosco invece racconterà a sua sorella di aver fatto visita a Ines ma che il dialogo fra loro due non è finito bene. Nel frattempo,  Amalia cambierà il suo atteggiamento e si mostrerà molto amabile mentre tra Severo e Francisca ci sarà uno scontro che sconvolgerà il giovane Santacruz.

Il Segreto anticipazioni: la confessione di Francisca

Le anticipazioni proseguono e vedremo come Severo organizzerà una festa, la quale verrà ostacolata da Carmelo ma senza successo. Persino tra gli abitanti del paese giungerà la voce della decadenza di Severo Santacruz, cosa che giungerà anche alle orecchie di Francisca. La donna, compiaciuta, brucerà i documenti che la implicheranno nel caso sebbene confesserà a Don Anselmo di essere la responsabile di tutti i mali di Severo. Cosa farà ora la perfida donna? Continuerà ancora a distruggere la vita di Severo? Quello che possiamo anticiparvi è che l’uomo riuscirà a mandare in rovina Francisca Montenegro….

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top