Connect with us
segreto-aurora-francisca-anticipazioni

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca smaschera Aurora, Maria scopre che Gonzalo è Martin

segreto-aurora-francisca-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: la falsa Aurora viene smascherata da Donna Francisca

Noi di Gossip e Tv vi portiamo già avanti con le anticipazioni e cerchiamo di rispondere sempre alle vostre domande. Oggi vi riveleremo molte cose importanti, come ad esempio la falsa Aurora che viene scoperta da Donna Francisca. Ma come accadrà tutto questo? Vediamo di farvi un pò di chiarezza. Nell’episodio 600, Donna Francisca si recherà al Jaral per fare una chiacchierata con Jacinta, ovvero la falsa Aurora. La vera Aurora è già giunta a Puente Viejo e lavora come apprendista da Candela, sotto il falso nome di Carmen. La Montenegro quindi, come solo lei sa fare, porterà Aurora al punto di confessare. Per leggere il primo scontro tra le due Aurora, clicca qui.

Il Segreto anticipazioni: la confessione della falsa Aurora, Donna Francisca scopre la verità

Iniziando un generico discorso su Pepa, Donna Francisca ammette che la Levatrice è stata la sua unica e degna avversaria, in quanto è riuscita, seppur da ignorante e con un ceto sociale inesistente, a strappargli il suo adorato Tristan ed anche Martin. Tra l’altro, presto arriveremo ad un colpo di scena: Don Celso svelerà a tutti la vera identità di Gonzalo. Questa notizia scuoterà un pò tutti, specialmente Donna Francisca che ora si spiega perchè quel sacerdote fosse così insolente nei suoi confronti. Buon sangue non mente dopotutto…vero? Dopo avervi parlato del ritorno di Pepa nella 4 stagione, Francisca ribadirà alla finta Aurora che l’unico pregio che Pepa aveva, era quello di possedere la verità negli occhi: lo sguardo sincero di Pepa è sempre stato ciò che più la contraddistingueva e provocava il fastidio della Montenegro. Per questo motivo Donna Francisca mette ai ferri corti la finta Aurora: ” So benissimo che mia nipote fa l’apprendista al negozio di Candela, e si fa chiamare Carmen. Non prendiamoci in giro e dimmi la verità.” Jacinta ovviamente proverà a negare il tutto, ma i modi persuasivi di Donna Francisca faranno sì che la finta Aurora confessi. Qui arriva il bello: impaurita per un eventuale denuncia alla Guardia Civile, la falsa Aurora chiede a Donna Francisca di non dire nulla, nemmeno a Tristan. Ecco che la Montenegro sa come girare le cose a suo favore: in cambio del suo silenzio, la finta Aurora dovrà sottostare agli ordini di Francisca. Cosa avrà in mente?

Il Segreto anticipazioni: Maria scopre che Gonzalo è figlio di Pepa

Dopo avervi parlato di quando Maria confesserà a Gonzalo i cattivi gesti di Fernando, le trame del Segreto iniziano ad essere sempre più complesse e presto vedremo una delle verità più importanti venire alla luce: tutta Puente Viejo saprà che Gonzalo in realtà è Martin. Come già detto in precedenza, tutti rimarranno sconvolti dalla notizia, c’è chi la prenderà bene come Emilia e Rosario, e chi invece no. Donna Francisca una di quelle. E Maria invece? Come reagirà al pensiero di essersi innamorata di quell’uomo che in realtà è figlio di Pepa? Nell’episodio 600 potremo assistere ad una conversazione fra Fernando e Maria. Come al solito il Mesia non saprà fare altro che infierire e ribadire il concetto che Maria è sua sposa e che possiede tutti i diritti su di lei. Ora che Gonzalo è Martin, Fernando continua ad insinuare che Maria e il sacerdote sono cugini e che dovrebbe anche sentirsi in colpa per aver giaciuto a letto con il figlio di Pepa. Maria risponderà a tutte le provocazioni: in primis il rapporto con Gonzalo non cambierà mai, nemmeno ora che è a conoscenza della verità. Fernando potrà avere il suo corpo ma non il suo cuore e, nonostante Gonzalo sia figlio di Pepa, questo non fa di lui il suo cugino considerando che non è figlio naturale di suo zio Tristan. Fernando inizierà a masticare veleno e affermerà che Maria sarà la sua sposa fino al giorno della morte. La Castaneda risponderà: ” Sempre se non muori prima tu.” Finalmente la ragazza sembra acquisire un pò di carattere e riuscire a tenere testa a Fernando, considerando il fatto che già da molte puntate Maria sarà a conoscenza del fatto che lui è l’uomo che ha approfittato di lei. Infine, nemmeno la nuova fuga di Maria con Gonzalo andrà a buon fine. Cosa vuole Fernando dalla vita di Maria? Per sapere quale sarà la fine del Mesia, clicca qui. Infine vi ricordiamo l’appuntamento tutti i giorni con il Segreto, il 12 Marzo un nuovo appuntamento serale!

Vuoi sapere come Gonzalo non sarà più sacerdote? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
9 Comments

9 Comments

  1. laura

    11 Marzo 2015 at 18:40

    belissimo martin valbuena

    • giothy

      17 Marzo 2015 at 12:45

      si è vero martin valbuena e ballissimo non ve lo dimenticate mai a presto

  2. ylesar

    12 Marzo 2015 at 14:17

    Maria sei fortissima.
    MARIA e GONZALO siete i miei idoli ovvero LORETO e JORDI

  3. silvana di edoardo

    16 Marzo 2015 at 12:39

    Gonzalo&Maria ..meravigliosi..bellissima telenovelas

  4. silvana di edoardo

    16 Marzo 2015 at 12:40

    Bellissimi ..bravissimi Martin e Maria <3

  5. tina molica

    16 Marzo 2015 at 22:15

    1a domanda: Gonzalo, quando Maria ti dice ke aspetta un figlio, se fosse stato di Fernando, lo avresti accettato e amato ugualmente come hanno fatto alcuni xsonaggi della soap? Ad es. Maria nn è figlia di Alfonso e altrettanto x Pia e Roke.
    2a domanda: quando girate le scene private, nn ti senti in imbarazzo con tutti quei tecnici ad un passo da tè? Cosa pensi in quei momenti?

    • nicola

      27 Marzo 2015 at 14:49

      Lo vuole uccidere

  6. Taty

    18 Marzo 2015 at 15:30

    In realtà, chi è davvero, Jacinta?? e cosa vuole da tristan?

    • errt01

      19 Marzo 2015 at 01:22

      Jacinta è una compagna di collegio di Aurora che prende il suo posto per avere l’eredità di Tristan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top