Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca incontra Salvador Castro?

il-segreto-francisca-salvador-castro-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Donna Francisca parla con suo marito Salvador Castro

Colpo di scena è la parola d’ordine del Segreto. Le emozioni non mancano mai e a Puente Viejo bisogna sempre aspettarsi di tutto. Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, l’articolo che oggi vi proponiamo riguarda Donna Francisca e suo marito Salvador Castro: in più di 500 episodi, l’uomo viene menzionato poche volte e l’alone di mistero su di lui incuriosisce tanto. Quello che sappiamo è che Salvador fece soffrire molto Francisca, un uomo perverso e viscido che in vita fece solo del male alle persone che aveva intorno. L’episodio per cui ci si ricorda di lui, riguarda Soledad: sappiamo infatti che l’uomo approfittò della ragazzina e per questo motivo, insieme alla complicità di  Juan, venne ucciso. L’omicidio di Salvator Castro è sempre passato per un incidente e mai nessuno si è preso la briga di scoprire la verità. Ma questa volta sembra che il passato stia per ritornare…di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Il Segreto anticipazioni: Salvador Castro è vivo?

Da quanto abbiamo appreso dalle anticipazioni spagnole, sembra che nelle prossime puntate, orientativamente verso l’episodio 539-540, Emilia presto si accorgerà che Alfonso nasconde un segreto riguardo Salvador Castro. Dopo avervi detto che Raimundo scoprirà di essere stato avvelenato da Donna Francisca, il Castaneda, messo alle strette da sua moglie, non potrà più evitare la cosa e dovrà rivelare ad Emilia il segreto sulla morte di Salvador, mostrandole anche il luogo in cui Juan seppellì il corpo. Vi chiederete cosa c’entri tutto questo con il ritorno di Salvador Castro, visto che è bello che morto. Ma il Segreto sa sempre come ribaltare la situazione e Donna Francisca presto riceverà una telefonata che le farà rizzare i capelli e che porterà a galla i fantasmi del suo passato. In seguito a questa telefonata misteriosa, Donna Francisca cercherà di scoprire la verità e chiederà informazioni ad Ernesta, la centralinista telefonica, la quale descriverà l’uomo che pare coincidere proprio con la persona di Salvador Castro. La Montenegro penserà subito a qualche scherzo di pessimo gusto di Raimundo ma infine l’uomo misterioso si presenterà alla Villa: Leon Castro, cugino di Salvador Castro, arriva a Puente Viejo per rivelare un terribile segreto. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme nelle anticipazioni seguenti.

Anticipazioni Il Segreto: Leon Castro torna per confessare un terribile segreto

Sarete curiosi di sapere quale sia questo scioccante segreto di Leon Castro. Ebbene, vi garantiamo che il cugino di Salvador Castro sconvolgerà sia Donna Francisca che Raimundo, il quale sarà protagonista della terribile vicenda che vi racconteremo. Dopo avervi rivelato il ritorno di Pepa nella 4 stagione, Leon confesserà di aver ucciso i veri genitori di Emilia. Ricordate infatti che Emilia non è la figlia naturale di Raimundo, ma l’uomo la prese con se’ dopo aver accidentalmente ucciso i veri genitori. La verità verrà a galla quindi, dopo 500 episodi: Leon Castro ammetterà di aver drograto Raimundo con l’intenzione di ucciderlo. Il motivo? Salvador Castro, geloso dell’Ulloa, assoldò il cugino per compiere l’omicidio di Raimundo, ma qualcosa andò storto e a lasciarci la pelle furono i genitori di Emilia. Venuto a conoscenza della verità, come reagirà Raimundo? Leon è in cerca di perdono, riuscirà ad ottenerlo? Pare che al momento Raimundo non prenderà bene la notizia, negando ogni possibile perdono nei confronti di Leon. Come andrà a finire la vicenda? Per scoprirlo, non perdete le nostre anticipazioni e soprattutto continuate a guardare il Segreto! Tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Don Celso verrà arrestato e Gonzalo non sarà più prete? Per scoprirlo, clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top