Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 27 al 29 Dicembre 2017: Beatriz diseprata

Beatriz scopre di essere figlia di Hernando - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana: Beatriz sta male per Matias

Il Natale sta arrivando e Il Segreto farà una breve pausa per i soli giorni di festa, tornando poi in onda il 27 Dicembre 2017. La prossima settimana a Puente Viejo accadrà di tutto. Partendo dalla situazione tra Matias, Marcela e Beatriz, le cose sono pronte a degenerare. La promessa sposa del giovane figlio adottivo dei Castaneda rivela alla dolce Dos Casas di essere incinta e di essere anche molto vicina al matrimonio. La fanciulla resta senza parole nel scoprire una cosa simile. La figlia di Hernando non sa che fare e non appena incontra il suo ex amato chiede conferma di quanto scoperto. Lui non può far altro che ammettere il tutto e chiudere per sempre la storia d’amore con la bella Beatriz. Quest’ultima è disperata e non riesce a credere a ciò che è accaduto.

Il Segreto anticipazioni: Hernando allontana Camila

Matias non riesce ad arrabbiarsi con Marcela per aver racconto tutto a Beatriz. In ogni caso, il giovane si mostra sempre più giù di morale e non sembra voler partecipare ai preparativi delle nozze insieme ai suoi genitori. Anche a Los Menantiales le cose non vanno affatto bene. Camila ha deciso di fare pace con suo marito Hernando. La donna si prepara ad una notte di passione indossando una vestaglia che le è stata prestata proprio dalla malvagia Lucia. Una volta in camera, Dos Casas riconosce l’indumento indossato da sua moglie e non riesce a far finta di niente, tant’è che la respinge.

Anticipazione Il Segreto: Cristobal sta perdendo la pazienza

A Miel Amarga, Cristobal Garrigues continua ad essere ossessionato dai rumore e dai fantasmi che crede si sia impossessati della casa. L’uomo pare iniziare a perdere la pazienza e anche un po’ la ragione. Carmelo è convinto che l’ex intendente sia pronto a lasciare Puente Viejo prima del previsto. In ogni caso, le cose non andranno proprio così. Onesimo continua ad allenarsi per far parte della squadra di rugby, nonostante non conosca alcuna regola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top