Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 novembre 2017: Raimundo ritrovato

raimundo viene trovato vivo dopo la bombaAnticipazioni settimanali Il Segreto: Raimundo estratto vivo dalle macerie

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nel corso delle prossime puntate Raimundo viene finalmente trovato vivo. Inizialmente, le autorità si dichiarano senza alcuna speranza. Infatti, il corpo dell’Ulloa non viene ritrovato nelle prime ricerche all’interno della chiesa. Pertanto, sono tutti ormai convinti che Raimundo sia morto. Ma ecco che l’Ulloa viene estratto vivo dalle macerie, ma le sue condizioni sono abbastanza critiche. Donna Francisca decide di effettuare le cure su Raimundo nella sua tenuta. Ma Emilia non è affatto d’accordo con questa scelta. Infatti, la moglie di Alfonso crede che la bomba, scoppiata all’interno della chiesa, sia stata innescata proprio dalla Montenegro. Pertanto, Emilia vuole tenere al sicuro suo padre. Ed ecco che la Ulloa prende una decisione molto importante. La figlia di Raimundo denuncia Donna Francisca per quanto accaduto all’interno della chiesa. Alfonso cerca di far ragionare la moglie, che però è ormai sicura dell’obbiettivo che vuole raggiungere.

Il Segreto anticipazioni: Emilia denuncia Donna Francisca per quanto accaduto in chiesa a Raimundo

Raimundo viene portato nella villa Montenegro. Qui Donna Francisca si prende amorevolmente cura di lui. Il dottor Zabaleta dà istruzioni per sia a Emilia che a Francisca su come occuparsi dell’Ulloa, in questo momento così duro. Intanto, la Montenegro riesce finalmente a comprendere cos’è accaduto all’interno della chiesa. La dark lady di Puente Viejo scopre che a innescare la bomba è stato Carmelo, su ordine di Cristobal. Quest’ultimo, nel frattempo, è deluso dal comportamento del Leal, che avrebbe dovuto uccidere Raimundo e Donna Francisca. Il suo piano non è stato portato a termine e, per questo, minaccia nuovamente Carmelo, citando Adela e il figlio. Intanto, Matias si mostra geloso di Beatriz, quando la vede interagire con Eusebio. Nel frattempo, Marcela cerca nel giovane qualcosa in più di un’amicizia, ma Matias sa di essere innamorato solo della Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca si allea con Carmelo

Matias mette nei guai Alfonso, perdendo il suo portafoglio. Ma ad aiutarlo ci pensa Marcela, che trova l’oggetto e glielo restituisce. Donna Francisca affronta Carmelo e gli chiede le motivazioni del suo gesto, mostrandosi convinta delle sue parole. Il Leal ammette le sue colpe e, soprattutto, parla del suo nuovo rapporto con Cristobal. I due, per arrivare finalmente a eliminare il Garrigues dalle loro vite, decidono di allearsi. Intanto, le condizioni di Raimundo sembrano migliorare, ma Donna Francisca non sa cosa le spetta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top