Connect with us
il-segreto-tristan-aurora-anticipazioni

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Aurora e Jacinta si scontrano, Tristan ha un incidente

il-segreto-tristan-aurora-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Aurora e Jacinta litigano e Tristan difende la falsa Aurora

Questa Aurora poco convince il pubblico amante del Segreto. I modi arroganti non sono quelli nè di Tristan nè di Pepa. Come già detto in un altro articolo, confermiamo che questa non è la vera Aurora, ma una compagna di collegio di Aurora che ha deciso di prendersi la vita della figlia di Pepa per poterle rovinare l’esistenza. Presto però, la vera Aurora giungerà a Puente Viejo e Jacinta Ramos, la falsa Aurora, avrà filo da torcere. La nostra vera Aurora prenderà il nome di Carmen e successivamente la vedremo lavorare nella pasticceria di Candela. Lo scopo di Carmen è quello di dimostrare di essere la vera figlia di Pepa aspettando un passo falso da Jacinta. Ma presto, le qualità ed il carattere di Carmen non faranno vacillare determinate persone, riconoscendola subito come la vera figlia di Pepa. Sguardo fiero con gli stessi pensieri di Pepa, presto sia Emilia che Rosario capiranno subito che la giovane aiutante di Candela non è altro che quella dolce bambina che gironzolava per la locanda. Dopo avervi parlato di quando la falsa Aurora bacerà Fernando, la Castaneda rivedrà Pepa negli occhi di Carmen e successivamente la vera identità di Aurora sarà riconosciuta.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan vittima dei plagi della falsa Aurora

Dopo avervi parlato dell’ingresso di tre nuovi personaggi dopo Pia e Roque, solo Tristan impiegherà maggior tempo a riconoscere la sua vera figlia: assuefatto ormai dalle bugie di Jacinta, Aurora dovrà lottare con tutte le sue forze per smascherarla. Il primo tentativo di Carmen nel dire la verità a Tristan, accadrà nell’episodio 591 quando Jacinta manderà Carmen a portare una scatola di dolci al Jaral. In realtà lo scopo di Jacinta è quello di umiliare Carmen facendola venire a piedi sotto la pioggia, per poi dirle che i dolci ordinati erano sbagliati. Conoscendo l’indole di Pepa, possiamo immaginare come si comporterà Carmen: due ceffoni in faccia a Jacinta. Da qui inizierà uno scontro fisico tra le due, che terminerà con l’intervento di Tristan che ovviamente prenderà le parti della falsa Aurora, che saprà farsi la ragione molto teatralmente. A questo punto Carmen, mossa dalla disperazione, proverà a dire a Tristan che lei è la vera figlia di Pepa: l’uomo le crederà? Staremo a vedere.

Il Segreto anticipazioni: Tristan ha un grave incidente causato dalla falsa Aurora

Dopo l’arrivo della vera Aurora a Puente Viejo, Jacinta Ramos tenterà in ogni modo di uccidere la vera figlia di Tristan. Nell’episodio 603 vedremo Tristan essere vittima di un grave incidente causato dalla falsa Aurora. Nella piazza di Puente Viejo, Carmen si troverà a vendere i dolci di Candela, quando all’improvviso le cadranno delle scatole a terra. Tristan, sempre un galantuomo nonostante sia stato testimone del litigio tra le due ragazze solo pochi giorni prima, aiuterà Carmen a raccogliere le scatole da terra. Dopo avervi parlato di quando Francisca incontrerà Salvador Castro, Jacinta nel frattempo, vedendo la scena da lontano, cercherà di fare del male a Carmen: spingerà delle pesanti travi di legno in modo da colpire la vera Aurora ma l’intervento tempestivo di Tristan la metterà in salvo a suo discapito. Tristan così sarà vittima di un grave incidente e cadrà a terra inerme. Cosa succederà ora? Non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Prima però, cliccate qui per scoprire come Gonzalo non sarà più sacerdote!

Serale del Segreto: un nuovo appuntamento questa settimana! Per i dettagli clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Emilia

    25 Marzo 2015 at 18:32

    Mi piacerebbe che tristan e pepa si ritrovassero insieme ai figli tanto desiderati. Non potete cambiare grazie ciao

  2. diletta

    2 Maggio 2015 at 11:28

    Jacinta e una pazza speriamo che Aurora vera c’è la farà a sopportare tutto questo disastro.Cmq io so altre anticipazioni so che Pepa quando ha partorito Aurora in seguito dopo alcuni minuti ha parto rito da sola anche un altro bambino che diciamo che era il gemello di Aurora però poi molto stanca incontra una ragazza che prende il gemello e se non sbaglio lo abbandona forse vicino ad un fiume e lo trova Emilia

    • Michelle

      4 Maggio 2015 at 16:51

      No il bambino che trova Emilia non è Bosco (il gemello di aurora) bensi un altro bimbo abbandonato 16 anni dopo la nascita dei due gemellini..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top