Connect with us
il-segreto-donna-francisca-salvador-castro

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: arriva Salvador Castro, l’addio di Pia e Roque, Francisca cambia testamento

il-segreto-donna-francisca-salvador-castroIl Segreto anticipazioni dall’1 al 7 Marzo 2015

Una nuova settimana in compagnia del Segreto sta per arrivare. Partendo dal serale di domenica, le anticipazioni ci dicono che Tristan chiederà scusa a Candela per il pessimo comportamento di Aurora. Finalmente però Gonzalo può rivelare ad Aurora di essere suo fratello Martin: Tristan organizzerà un picnic proprio per parlare con sua figlia di questo importante segreto. Per Pia e Roque saranno gli ultimi momenti a Puente Viejo: la coppia uscirà per sempre di scena e non li vedremo mai più. Riusciranno a salvarsi dalle grinfie di Olmo? Emilia e Alfonso temono ancora le vendette di Donna Francisca nei confronti di Raimundo, anche perchè la donna ha chiesto un documento di identità a Maria ed ha affidato un compito a Mauricio. Noi già vi possiamo anticipare che Donna Francisca modificherà il testamento a favore di Maria. Nel frattempo Aurora reagisce in modo freddo alla scoperta di avere un fratello, e che quel fratello sia proprio Gonzalo, per questo motivo vorrà parlare con Tristan riguardo la cosa. Che intenzioni ha Aurora? La ragazza comunicherà al padre di voler interrompere gli studi di medicina in modo da stare più vicino sia al fratello e all’intera famiglia. Successivamente, per quanto riguarda il progetto delle nuove case, si presenterà un problema: si dovrà fare una lista delle persone più bisognose e rifornire le case di acqua da un pozzo confinante con le terre di Donna Francisca. La Montenegro acconsente l’utilizzo del pozzo grazie alle insistenze di Gonzalo e Maria.  Il matrimonio di Hipolito si avvicina e Dolores non sa se invitare Donna Francisca o Tristan. Prima di andare avanti con le anticipazioni, vi riveliamo che presto Maria e Gonzalo tenteranno di fuggire nuovamente insieme.

Anticipazioni Il Segreto: Pia e Roque spariscono, Francisca cambia testamento, Raimundo e Tristan delusi

Dopo avervi raccontato come morirà Fernando Mesia, l’abito di Quintina è rimasto incompleto a causa della partenza improvvisa di Roque e Pia, così Rosario e Mariana decidono di dare una mano e cucirle il vestito. I problemi di intimità affliggono Maria: la stretta vicinanza di Fernando la mette in imbarazzo e ancora soffre per il trauma subito nelle stalle. Per questo motivo Maria vorrebbe parlare con uno specialista ma Fernando non è dello stesso parere. Nel frattempo Vladimiro insegna a Pedro a giocare a scacchi e Francisca trama alle spalle di Federico. Cos’ ha in mente la Montenegro? Come detto in precedenza, Francisca ha modificato il testamento a favore di Fernando e Maria, e questo ha provocato la rabbia di Raimundo, considerato che l’eredità era stata assegnata a loro figlio. Tristan però è più deluso del risentimento di sua madre verso Raimundo e non per la perdita dei soldi, di cui non se ne è mai importato, nemmeno quando andò a vivere con Pepa. Chi si gongola per questa nuova modifica è Olmo, visto che ora i Mesia ereditano una parte della fortuna dei Montenegro. Ora manca solo il patrimonio di Soledad per essere al completo. Olmo però continua ad essere preoccupato per Federico. Che stia organizzando qualcosa alle sue spalle? Nel frattempo l’atteggiamento insolente di Aurora comincia un pò ad irritare chi la circonda. Il peggio sta per arrivare, visto che la ragazza arriverà anche ad uccidere una sua amica del collegio pur di non rivelare la sua vera identità. Infatti lei non è la vera Aurora. La figlia di Pepa arriverà nell’episodio 580.

Il Segreto anticipazioni: Aurora sempre più insolente, Olmo medita vendetta, Fernando vuole un figlio da Maria

Nel frattempo vedremo Federico continuare a minacciare Soledad, mentre Olmo ancora non riesce a capire cosa stia succedendo. La ragazza è preoccupata per Pia e Roque e si confida con Rosario, ma un telegramma giunge all’improvviso. Saranno riusciti a salvarsi? Aurora intanto comincia a dare ordini al Jaral: informa Rosario e suo padre che lei riceverà tutta la corrispondenza della casa. Che in realtà possa temere di essere smascherata? Presto la finta Aurora bacerà Fernando. Emilia è triste per essere stata messa nella questione dell’eredità di Maria, e promette al padre che mai più si lasceranno manipolare da Donna Francisca. Anche Maria è risentita per essere stata solo una pedina della Montenegro e Gonzalo le dirà tutta la verità a riguardo. Inoltre  Maria, venendo a conoscenza dell’atroce verità su Fernando, confesserà a Gonzalo l’abuso subito ed il giovane sacerdote picchierà Fernando. L’abito da sposa di Quintina è stato terminato grazie a Mariana e Rosario, e la ragazza sarà commossa per il bellissimo gesto ricevuto. Infine Don Anselmo e Gonzalo riflettono sulla morbosità di Aurora nei confronti di Tristan e cercano di capire il perchè della cosa. Nel frattempo Fernando confida a Donna Francisca che presto avrà un figlio da Maria. Noi sappiamo che in realtà Fernando continuerà ad abusare di Maria dandole dei narcotici. Infine il telegramma ricevuto da Pia e Roque, tranquillizza Soledad. Federico confessa alla donna di non avere ucciso la coppia, disobbedendo agli ordini di Olmo. Pia e Roque sono sani e salvi e diretti in America. A questo punto Olmo vorrà uccidere Federico per non aver rispettato i piani. Raimundo infine si dedica ai lavori al Jaral, pur di non pensare alle cattiverie di Francisca. Aurora invece chiede a Gonzalo di lasciarla sola con suo padre per una settimana, in modo da conoscerlo meglio. Il giovane sacerdote non sarà molto convinto di questa richiesta. Inolte, Aurora rimprovererà di brutto Rosario per aver consegnato il telegramma a Soledad senza esser passata prima da lei. Infine a Donna Francisca  arriverà una misteriosa lettera…Salvador Castro è tornato Presto lo scopriremo! Voi non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Prima però, cliccate qui per scoprire come Gonzalo non sarà più sacerdote!

Fernando tenta di fare del male a Maria, clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top