Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia non si amano più, Lucas in trappola

il segreto lucas e solIl Segreto anticipazioni: Severo ama Candela, lei lo rifiuta

Nonostante l’assenza di molti personaggi, i quali ci hanno lasciato durante il corso della storia, Il Segreto rimane sempre leader di ascolti e riesce a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori. Candela infatti continua a fingere di non aver ascoltato le parole di Severo, il quale rimane molto perplesso. Tempo dopo, Candela riceve la visita del giovane Santacruz ma la donna continua a mantenere le distanze. Nel frattempo Sol si reca in visita da Rosalia assieme a Gracia. Ad attenderle c’è Obdulia che chiede alle due donne di lasciare in pace la povera Rosalia. Hipolito intanto porta a Lucas cattive notizie: la polizia ha rinvenuto qualcosa di importante nel suo ambulatorio. Proseguono invece le disperate ricerche di Raimundo, Bosco e Mauricio nel ritrovare Francisca mentre Prado e Matias aiutano Emilia per preparare una sorpresa ad Alfonso.

Il Segreto anticipazioni: Lucas nei guai, fine di un amore per Emilia

Nel frattempo Ramiro viene a sapere della sorpresa di Emilia e suggerisce alla cognata che l’idea non sembra piacergli molto. In effetti, Alfonso non gradisce molto la sorpresa e continua a rimanere in silenzio senza raccontare la verità, cosa che ferisce profondamente Emilia. Hipolito invece racconta a Lucas il ritrovamento di sostanze chimiche velenose che hanno causato la morte di Casimiro. Le cose si mettono male per Lucas, sicuro della sua innocenza, e per questo motivo decide di presentarsi volontariamente dal giudice per testimoniare la sua verità. Sol invece chiede aiuto a Carmelo, che si offre per negoziare con Rosalia affinchè possa collaborare durante il processo di Lucas. Alfonso infine, incapace di dire la verità, finisce con il fare l’amore con Emilia senza provare nessun sentimento.

Il Segreto anticipazioni: Francisca si arrende, la dichiarazione di Severo

Emilia e Alfonso fanno l’amore senza passione ed è quasi un momento triste. Alfonso è disposto a tutto, anche a pagare il ricatto, pur di poter salvare il suo matrimonio. Francisca invece continua a lottare per tenersi in vita mentre Raimundo e Bosco sono sempre più scoraggiati a causa delle ricerche infruttuose. La Montenegro però è sul punto della resa ed il suo ultimo pensiero è per Raimundo. Rosario crede invece che Candela debba dire la verità a Severo, il quale è follemente innamorato della pasticcera. Cosa succederà quando Candela rifiuterà la sua proposta d’amore? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Sai che Maria Castaneda tornerà ne Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top