Connect with us

Gossip

Il Royal Baby è già nato?

kate-middletonIL ROYAL BABY E’ NATO – La lunga attesa per la nascita del Royal Baby sta diventando davvero pesante per giornalisti e cronisti che da più di una settimana sono appostati davanti al St. Mary’s Hospital di Londra per poter riportare finalmente la notizia della nascita del futuro erede al trono d’Inghilterra. Il caldo di quest’estate londinese non aiuta: anche la Regina Elisabetta ha mostrato i primi segni di cedimento. Non ne può più di apettare l’arrivo del suo pronipote. Se la sua testolina non farà presto capolino, la Regina non ci penserà due volte: farà le valigie e partirà per le tanto agognate vacanze. E non ne vuole nemmeno sapere di correre in ospedale nel cuore della notte: se il Royal Baby deciderà di fare il primo vagito mentre Queen Elisabeth è ancora immersa nei suoi sogni notturni, dovrà fare a meno della presenza della sua nonna bis. La Regina Elisabetta non si scomoderà di certo e si presenterà con tutta calma il giorno dopo. Per il momento davanti alla porta del St. Mary’s Hospital tutto tace e non vi è traccia della Famiglia Reale. Tutti erano accorsi davanti al portone della clinica il 13 luglio scorso nella speranza di poter finalmente scrivere sui quotidiani il seguente titolo a caratteri cubitali: “Il Royal Baby è nato, Kate Middleton è diventata mamma“. Così però non è stato e continuano i pronostici e le scommesse sul futuro erede d’Inghilterra. Avanti di questo passo le cifre puntate dagli scommettitori di tutto il mondo raggiungeranno cifre davvero impensabili. La febbre da Royal Baby non si placa.

IL ROYAL BABY NATO ALL’OSPEDALE READING? – Ma quando nascerà il Royal Baby? Carole Middleton, mamma di Kate, si era lasciata scappare che il piccolo sarebbe nato sotto il segno del Leone, ma perché questo avvenga bisognerà attendere almeno fino al 23 luglio. Mancherebbe quindi ancora una settimana al lieto evento e questo spiegherebbe perché il Principe William lo scorso sabato è andato tranquillamente a giocare a polo. Si inizia quindi a pensare che la data del 13 luglio sia stata diffusa soltanto per depistare i giornalisti che, a questo punto, potrebbero anche decidere di abbandonare la loro postazione davanti al St. Mary’s Hospital per sfinimento. Ma se il Royal Baby fosse già nato? Kate Middleton attualmente alloggia presso la casa di campagna dei genitori per fuggire al caldo torrido della città. La residenza si trova nel Berkshire molto più vicina all’ospedale Reading rispetto al St. Mary’s Hospital, da cui dista ben 84 km. Nei giorni scorsi il Daily Telegraph ha confermato che medici ed infermieri dell’ospedale Reading sono già stati allertati con una lettera che illustra un piano di emergenza nel caso in cui Kate non riuscisse a raggiungere Londra per il parto. Tutta l’attenzione mediatica è ora concentrata sul St. Mary’s Hospital e quindi Kate potrebbe essersi recata indisturbata all’ospedale Reading per partorire in tutta tranquillità, prendendosi gioco della stampa mondiale.

KATE MIDDLETON NACQUE AL READING – E’ molto difficile però che il Royal Baby sia già nato. La tradizione vuole infatti che, subito dopo la nascita, l’annuncio venga fatto dalla casata reale, dal piazzale antistante Buckingham Palace. La Famiglia Reale sicuramente non vorrà fare un torto alla tradizione, ma se Kate all’ultimo minuto decidesse di recarsi all’ospedale Reading, i giornalisti rimarrebbero sicuramente a bocca asciutta: tanta attesa per nulla. Non è poi così improbabile che il Royal Baby venga al mondo all’ospedale Reading. Kate Middleton nacque proprio lì il 9 gennaio 1982. Per questo motivo potrebbe preferire partorire presso la clinica Reading piuttosto che in quella londinese. Forse i giornalisti dovrebbero prendere in considerazione l’idea di spostare parte della loro troupe al Reading se non vogliono perdersi l’esclusiva sul grande evento.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top