Connect with us

Televisione

Il Principe seconda stagione: data ufficiale svelata in Spagna

il-principe-2-stagioneIl Principe: finalmente una data precisa per la seconda stagione

Finalmente l’attesa è terminata, ed il sito ElPrincipetv ci svela la data ufficiale del ritorno del Principe. Dopo avervi detto dello speciale andato in onda giorni fa, Telecinco manderà in onda il prossimo Martedi 14 Aprile alle ore 22.30 la seconda e ultima stagione della fiction più vista negli ultimi anni. La serie sarà composta da 18 episodi, e non da i 16 annunciati inizialmente, e verrà mandata in onda in due blocchi: una in primavera ed una in autunno. Pare quindi, che per fine anno, le avventure di Fatima e Morey si concluderanno per sempre. Fonti ufficiali ci dicono che ancora non si sa se la stagione verrà divisa con lo stesso numero di episodi, tutto dipenderà dall’esito della serie. La maggior parte degli episodi hanno un finale, e per questo la catena televisiva potrebbe optare di concludere il primo blocco di episodi in qualsiasi punto della stagione. Non esiste nessuna trama che si concluda a metà della serie. Leggiamo ora qualche anticipazione in merito.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: cosa ci aspetta

La storia della seconda stagione del Principe suppone una continuazione degli avvenimenti che vennero raccontati nella prima serie. Sei mesi dopo la morte di Abdu per mano di Morey, l’agente del CNI ritorna a Ceuta deciso a convincere Fatima che l’uomo con il quale si è sposato è in realtà un pericoloso terrorista, ma non sarà facile convincere la donna. Fatima lo odia per aver ucciso suo fratello e tuttavia Khaled si è trasformato in un gran benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per portare fuori i giovani dalla delinquenza. Per questo motivo Fatima non sospetterà mai che Khaled in realtà è il leader di Akrab. Nonostante questo, Morey non vorrà abbandonare il caso, ma per poter andare avanti con le indagini dovrà convincere Serra, il quale crederà che le scoperte di Javier sono solo frutto delle sue ansie per recuperare Fatima. Nel frattempo, il quartiere del Principe sta vivendo una guerra fra bande e Faruq ci sta dentro fino all’osso ma, un cambiamento inaspettato nella sua vita personale, farà si che veda le cose da una prospettiva differente. Gli episodi di violenza continueranno e terranno impegnati Fran ed i suoi uomini, il quale sentirà le forti pressioni provenire dai suoi superiori affinchè mantenga il controllo della situazione. Cos’altro succederà nella seconda stagione del Principe? Continuiamo con tutte le news che abbiamo tradotto per voi.

Il Principe seconda stagione: nuovi personaggi e nuovi problemi in arrivo

Tra le novità che presenterà la nuova stagione del Principe, si contano la presenza di nuovi personaggi e di conseguenza di nuovi attori come Jesús Castro , Nerea Barros  e Ahmed Younossi, oltre ovviamente alla presenza di  Jose Coronado, Álex González, Hiba Abouk, Rubén Cortada y Stany Coppet. Jesús Castro darà vita a darà vita a Paco Ben Barek, un cugino di  Faruq e Fátima che, avendo trascorso un periodo in prigione, ritornerà a Ceuta in cerca di una seconda opportunità per lavorare nel clan mafioso di suo cugino, ma le sue vere intenzioni saranno quelle di detronizzare Faruq ed assumere il controllo del traffico di droga nella zona. Dall’altro lato, Nerea Barros interpreterà Laura Hidalgo, un’ agente del CNI che lavorerà fianco a fianco con Serra, Morey e Lopez nella distruzione di Akrab. L’attore Ahmed Younossi sarà Samy, un nuovo e giovane poliziotto del commissariato che arriverà per occupare il posto di Hakim. Dopo quello che successe nelle passate puntate, la sua condizione di musulmano gli causerà notevoli problemi con i suoi colleghi, soprattutto con Mati, Thaïs Blume, che ancora sarà scossa dagli avvenimenti passati. Siete pronti quindi a rivedere Fatima e Morey? Il Principe è tornato!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top