Televisione
Il Principe 2, quinta puntata spagnola: il sequestro della figlia di Fran
Il Principe 2, quinta puntata spagnola: le cose diventano sempre più complicate
Sempre più addentrati nella seconda stagione del Principe, ecco che la trama si infittisce, pronta a riservarci molti colpi di scena. Avremo 18 episodi mozzafiato, così come di recente ha dichiarato il regista della serie. Considerando che questa seconda stagione sarà anche l’ultima, sarà necessario sviluppare la storia e portarla anche a termine. Non si sa chi morirà e chi ne uscirà vivo, ma si spera che almeno per Fatima e Javier ci sia il tanto atteso lieto fine. Ma prima di passare a quello che è successo nel quinto episodio, ricordiamoci insieme cosa è accaduto in precedenza. Sembra che per Fran i problemi stiano per aumentare.
Il Principe 2, quinta puntata spagnola: la figlia di Fran viene sequestrata
Fatima ancora non sa se ammettere a se stessa la verità di cui è venuta a conoscenza. Possibile che Khaled l’abbia presa in giro dopo tutto questo tempo? Morey infatti, le serve su un piatto d’argento tutte le prove. I problemi per Fran continuano, specialmente con Lamela e soprattutto con Anibal. Infine, per far fronte al ricatto di sua cugina, Leila è costretta a rubare del denaro a Faruq. L’uomo, essendo ignaro della situazione, darà la colpa del furto ai suoi uomini, anche se sospetta che la versione di sua moglie non sia del tutto vera. Cosa è successo invece nel quinto episodio? Fatima ha collaborato con le spie, con l’intenzione di scoprire la verità riguardo il suo matrimonio. Nel frattempo, Fran dovrà far fronte al sequestro di sua figlia.
Il Principe 2, quinta puntata spagnola: Fatima in crisi
La visita di Nassar favorisce la collaborazione di Fatima con le spie: un gioco pericoloso al quale Morey si oppone, anche se sa che è l’unico modo per smascherare Khaled. Fatima quindi si presta a collaborare con l’unica speranza che le informazioni ottenute serviranno a mettere fine alla farsa del suo matrimonio. Fran è preoccupato per il sequestro di sua figlia e da la colpa a Morey e Serra. Sarà valsa la pena proteggere i crimini di Lamela? La vita di Ruth è in pericolo? Per poter liberare sua figlia, la polizia deve affrontare Anibal. Dall’altro lato, “el Lagartijo” convoca in carcere Faruq, che teme possa succedere il peggio. Con la banda disgregata, sta infatti pensando di sparire ed andare via insieme alla sua famiglia, ora che Leila è in attesa di un figlio. Le possibilità di un futuro migliore potranno concretizzarsi solo se Faruq si allontanerà da Ceuta. Come andrà a finire questa storia? Voi non perdete l’appuntamento con la seconda stagione del Principe, la prossima puntata sarà il 19 Maggio!
Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!
