Connect with us

Gossip

Il Papa denunciato: Non indossava la cintura di sicurezza

I tedeschi sono famosi per essere precisi e disciplinati ma nessuno poteva immaginare che il Papa in persona potesse essere denunciato per non avere indossato la cintura di sicurezza.

A segnalare la violazione del Pontefice è stato un cittadino di Dortmund. Ratzinger non indossava la cintura a bordo della celebre Papa-Mobile durante la visita nella città di Friburgo. Il cittadino Uwe Hilsmann non ha esitato ad incaricare un avvocato per denunciare la “dimenticanza”, non è chiaro se lo abbia fatto per diventare famoso, per avversità contro la religione cattolica o semplicemente per un forte senso di disciplina.

Non è ben chiaro se il Papa possa essere multato poichè potrebbe godere dell’immunità essendo un capo di Stato. Probabilmente non arriverà mai nessuna multa in Vaticano ma lo stesso Ratzinger potrebbe decidere di dare l’esempio e pagare spontanemente la contravvenzione.. Per quanto riguarda la decurtazione dei punti sulla patente non dovrebbe avere problemi dal momento che difficilmente si mette alla guida!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top