Connect with us

Grande Fratello

Il GF si ferma, Simone in finale: boato e commozione in studio

Simone-NicastriGrande Fratello: la rivincita di Simone

Eliminato un attimo prima, primo finalista un attimo dopo. Simone Nicastri non è davvero un uomo da mezze misure. Il Nerd della Casa, insomma, ha rispettato i pronostici della vigilia e si è guadagnato la coccarda da primo finalista del Grande Fratello 14. Simone, dunque, contrariamente a quello che pensano i ragazzi rimasti in Casa non è stato eliminato. E’, al contrario, già proiettato verso il traguardo, verso una finale ottenuta in seguito ad un televoto durissimo. Sono stati davvero tantissimi i voti arrivati per portare Nicastri in finale. Il ragazzo, insomma, ha superato brillantemente le divergenze avute in Casa con Alessandro e Manfredi e ha saputo emozionare il pubblico del reality anche grazie alla vicinanza mostrata all’amica Federica Lepanto. Il momento più emozionante, per il Nerd lombardo, è però arrivato una volta entrato in studio.

Simone e l’emozione del Freeze

Simone, infatti, è arrivato negli studi di Canale 5 pensando già di essere eliminato. Anche un po’ arrabbiato, forse, vista il televoto che lo vedeva opposto a due personalità da lui a lungo osteggiate come Manfredi e Alessandro. In seguito all’ultimo, definitivo chiarimento con Rebecca il Grande Fratello ha deciso di far battere il cuore a tutti i suoi telespettatori. Ha scelto, infatti, di far calare il silenzio con Freeze ad alto contenuto emozionale. Un Freeze durante il quale è stata consegnata una busta a Simone. E’ lui il primo finalista, è lui a poter tornare nel Garage senza dover più scontrarsi con nessuno. La lettura del comunicato ha lasciato Nicastri inizialmente un po’ interdetto, quasi incredulo. Dopo lo stupore dei primi attimi, però, l’ex compagno di squadra di Rebecca si è lasciato andare ad un monologo appassionato ed entusiasta: “Voi però non potete fare questo alla gente, li fate morire! Ringrazio tutti, davvero. Forse sono stato più capito di quanto pensassi mentre arrivavo in macchina qui. Nel ringraziarvi voglio dire una cosa a tutti voi: fate sempre in modo di condurre la vostra vita come se steste facendo anche voi il Grande Fratello. Preoccupatevi sempre del giudizio che avete voi su di voi, non di quello che hanno gli altri”. Il pubblico in studio, visibilmente commosso, una volta rotto il Freeze ha festeggiato con tutti gli onori il primo finalista. Un finalista così spensierato e giocherellone da non perdere occasione, nonostante la tensione, di giocare con gli occhiali di Cristiano Malgioglio e dare un bacio ad Alessia Marcuzzi.

Simone e l’urlo di battaglia finale

Il verdetto, insomma, è stato compiuto. Simone può andare nel Garage e godersi questo suo successo. Il ragazzo, visibilmente felice, prima di abbandonare gli studi si è lasciato andare ad una frase che non è sfuggita agli appassionati del reality: “Alessandro, sto arrivando”. Il duello non è ancora finito. Alessandro, però, per adesso non lo sa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top