Connect with us

Grande Fratello

Il Gf organizza uno scherzo a Leone e lui fa il dito medio

Questa sera tra i tre nuovi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello c’è Martina, 21 anni, di Torino.

Molto divertente è stato il suo ingresso omaggiato da uno scherzo ai danni di Leone: Amedeo e Rudolf sono stai messi di fronte ad una scelta, chi far entrare tra Martina e Lorenza, la madre di Leone, diventata ormai famosa per il suo intervento contro la mamma burlesque che aveva insultato pesantemente il figlio Leone.

Ovviamente i due ragazzi scelgono Lorenza, già d’accordo con Alessia Marcuzzi, giustificando la scelta con la necessità di una persona adulta che metta mano nella spesa e metta la parola fine alle continue lite sul cibo.

Subito dopo ad entrare nella casa è la mora Chiara e lo scherzo finisce con un bel dito medio di Leone, che da subito non aveva creduto allo scherzetto.

Insomma la maleducazione continua nella casa, nonostante il Gf abbia esortato tutti i concorrenti ad abbassare i toni e a usare un po’ più di educazione.

Durante la diretta Alessia Marcuzzi non commenta il brutto gesto di Leone, forse per non calcare la mano sull’argomento maleducazione, o forse non lo ha visto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top