Connect with us

Televisione

Ignazio Moser, il padre ha conosciuto Cecilia: “Ecco come è andata”

cecilia ignazio francesco moserIgnazio Moser e il papà Francesco ospiti al Maurizio Costanzo Show

Tra gli ospiti della puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show, ci sono stati anche Ignazio e Francesco Moser. Padre e figlio, hanno condiviso tante volte la strada in sella alle loro bici ma, per la prima volta, hanno condiviso un palcoscenico. La stella del ciclismo aveva avuto qualche titubanza sulla partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip, visto che non è tradizione di famiglia essere troppo vicini al mondo dello spettacolo. La mamma di Moser junior si è rifiutata di vedere il figlio in televisione, anche se era sempre informata attraverso le sue amiche. All’interno della Casa più spiata d’Italia è nata la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lei, subito dopo aver chiuso la storia con Francesco Monte, ha ceduto alle avance del ciclista e il finale lo sappiamo già. Fortunatamente per loro e per i fan della coppia, la storia tra i due procede a gonfie vele, contro tutti coloro che pensavano fosse solo un’avventura. In realtà non possiamo sbilanciarci più di tanto perchè il reality è finito solo lo scorso lunedì. Come andranno le cose tra i due?

Ignazio Moser presenta la sua fidanzata Cecilia Rodriguez al papà Francesco

Intanto Ignazio Moser, ospite al Maurizio Costanzo Show insieme al padre Francesco, chiarisce alcuni punti sul rapporto con l’argentina. “Ci siamo rivisti, anche stanotte abbiamo dormito insieme. Quello che è iniziato come un coinvolgimento importante nella Casa si sta trasformando in una storia d’amore, speriamo che durerà il più possibile” afferma Ignazio. Cecilia Rodriguez, dopo aver presentato la sorella Belén al fidanzato, ha conosciuto proprio il papà di quest’ultimo, Francesco. Tutti e tre si sono conosciuti la scorsa settimana e la stella del ciclismo si è già messa a disposizione per portare l’argentina a sciare. Francesco Moser vorrebbe che il figlio Ignazio lavorasse nelle aziende che ha lui piuttosto che fare serate. “Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l’azienda agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore“, afferma deciso Francesco Moser.

Francesco Moser vorrebbe che il figlio Ignazio portasse avanti l’azienda di famiglia

A questo punto della chiacchierata Maurizio Costanzo mette in difficoltà Ignazio Moser, proponendogli di portare la sua fidanzata a fare l’uva. Francesco coglie la palla al balzo e afferma: “Mia mamma andava a mungere le mucche che avevamo per avere il latte fresco”. Si tratta di una battutina non passata inosservata dal figlio che prontamente afferma: “Cioè vuol dire che Cecilia deve mungere le mucche. Ci dobbiamo ritirare a fare vita rurale”. Il piccolo Moser dunque non ne vuole proprio sapere dell’azienda di famiglia, ma il papà ci riprova. “Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio. Portala a vendemmiare, visto che dovrebbe occuparsi lui della campagna”. Voi ce la vedete Cecilia Rodriguez nei campi?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top