Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ancora vicini al Gf: la reazione di Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: grattini al Grande Fratello Vip

Ormai tutti sanno quello che sta succedendo nelle ultime ore nella casa del Gf Vip: Cecilia e Ignazio si sono avvicinati un po’ troppo secondo Jeremias ed il Rodriguez ha ripreso la sorella chiedendole di non dimenticarsi che Francesco Monte potrebbe rimanerci male vedendo certi atteggiamenti, seppure in sostanza siano innocui. Dopo tutto questo ci si aspettava di vederli più distaccati e, invece, venerdì sera le immagini di Mediaset Extra (canale 34) hanno mostrato tutt’altro. Cecilia sul divano ed Ignazio Moser le fa i grattini ai piedi ed alle gambe. La scena è andata avanti per un bel po’ sotto gli occhi di tutti. Nel giro di pochi minuti il profilo Instagram di Francesco Monte è stato inondato di messaggi e di segnalazioni. La reazione di Francesco Monte? Per ora, il silenzio. Al momento il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di non rispondere e di non commentare la vicenda.

Francesco Monte ci ha pensato bene ed ha deciso di inviare un messaggio diretto a Cecilia e l’ha fatto tramite un messaggio aereo sopra la casa del Grande Fratello.

L’opinione del pubblico sull’avvicinamento tra Ignazio e Cecilia

Leggendo i commenti dei followers è chiaro che il pubblico sia diviso. I bacchettoni si sono fiondati a giudicare la situazione inaccettabile ed ad avvertire Francesco Monte di un pericolo imminente. Per tutti gli altri, invece, tra Cecilia e Ignazio c’è una bella amicizia e nei loro gesti non c’è nulla di malizioso. Anche Ignazio si era detto molto infastidito, confidandosi con Daniele Bossari, di non poter essere se stesso. Osservando il comportamento di Moser, infatti, si può notare che il bel ciclista sia sempre stato affettuoso con altre ragazze del Grande Fratello (Aida e Ivana in particolar modo). Per Jeremias, però, la situazione è chiara: Cecilia, se avesse visto Monte in atteggiamenti molto meno fraintendibili, sarebbe impazzita!

Francesco Monte entrerà nella Casa del Grande Fratello lunedì 23 ottobre?

La non reazione social di Francesco Monte fa pensare che il bell’attore abbia scelto di non parlare tramite i social, ma di voler affrontare direttamente la sua fidanzata. Questo potrebbe voler dire che Monte entrerà nella casa del Gf durante la prossima puntata. Come dice Ilary Blasi, al Grande Fratello tutto può succedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top