Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio e Cecilia non resteranno insieme: parla Lidia Vella

ignazio-moser-cecilia-rodriguez-lidia-vellaSu Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dice la sua Lidia Vella: per l’ex del Grande Fratello la loro storia è destinata a finire

Lidia Vella, all’interno del programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, è stata chiamata a commentare il Grande Fratello Vip e in particolare sulla coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello la storia tra i due sarebbe destinata a finire. Ignazio sarebbe troppo immaturo per Cecilia Rodriguez che, invece, avrebbe bisogno al suo fianco di un uomo che le sappia tenere testa. La forte passione che li ha coinvolti all’interno della Casa tuttavia potrebbe, stando a quanto sostenuto da Lidia, non far scoppiare la coppia subito. A legare particolarmente Cecilia e Ignazio dunque sarebbe l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip ma, col tempo, la stessa potrebbe andare scemando fino ad allontanare completamente i due.

La fine della storia con Monte e le dichiarazioni di Cecilia una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip

Come già detto da molti, anche per Lidia non è stato carino il modo in cui Cecilia ha tagliato i rapporti con Francesco Monte. La lunga storia tra i due, durata come sappiamo ben 4 anni, secondo la Vella meritava più rispetto. Non solo il comportamento avuto dalla Rodriguez in casa, ma anche su ciò che è stato affermato dalla stessa fuori dallo studio la siciliana avrebbe da ridire. Adesso, secondo quest’ultima, non è molto carino da parte di Cecilia parlare dei problemi che aveva con Francesco prima di entrare nella casa.

Triangolo Monte – Cecilia – Moser e le forte critiche degli utenti sui social

Nonostante comunque a Lidia non sia piaciuto il comportamento avuto dalla sorella di Belen fuori e dentro la Casa, trova molto ingiusto il modo in cui alcuni utenti sui social si sono rivolti alla ragazza. Va bene avere delle opinioni contrarie, ma il rispetto deve essere alla base di tutto. Il fatto che delle persone fuori abbiano poi speso addirittura dei soldi per esprimere il loro disappunto (tramite messaggio aereo), ha fatto molto ridere Lidia. Lei quei soldi li avrebbe spesi diversamente.

Il VIDEO con le dichiarazioni di Lidia Vella:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top