Connect with us

Gossip

Ignazio e Cecilia, ‘momenti’: la foto bollente impazza sul web, le parole di Moser

cecilia Ignazio scatto arditoIgnazio e Cecilia, ‘momenti’: la foto bollente che impazza sul web

Pian piano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno convincendo un po’ tutti, anche gli scettici e quelli che credevano che l’amore sbocciato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip fosse un storiella da telecamere e pubblicità. La neonata coppia infatti, da quando ha terminato il percorso nel reality più spiato d’Italia, sta continuando a coltivare amore anche dopo che le luci della ribalta del programma Vip si sono spente. E ogni tanto non perde l’occasione di mostrare ai fan qualche scampolo di felicità e intimità. Così, ecco che il bel ciclista trentino nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto tanto ardito quanto romantico in compagnia della sua girl, facendo incetta di like e commenti. A seguire ha poi piazzato una dedica al miele per la caliente argentina. Andiamo a scoprire tutto.

Cecilia e Ignazio: “Quei momenti che vorresti non finissero mai…”

Un bacio passionale, Moser a torso nudo e Cecilia in reggipetto o forse con una canottierina black. A seguire una dedica zuccherina: “Quei momenti che vorresti non finissero mai…”. L’ultima foto postata da Ignazio su Istagram, con tanto di dedica al miele, ha fatto impazzire il web e i tanti seguaci della neonata coppia (oltre 100mila like e più di 2600 commenti). Una coppia, che nonostante le critiche e i mugugni di molti italiani, continua ad alimentare il proprio amore che pare farsi sempre più solido e serio. Tra l’altro, l’argentina, pochi giorni fa, è stata presentata in casa Moser, a papà Francesco. Insomma, che non si tratti solo di una cottarella da telecamere e pubblicità sembra ormai assodato. I due vogliono fare davvero sul serio.

Ignazio moment

Casa Rodriguez saluta Francesco Monte e accoglie Ignazio Moser

Prima delle presentazioni in casa Moser c’erano già state quelle in casa Rodriguez. Belen, mamma Veronica e Jeremias, nella rovente vicenda dell’affaire sentimentale che ha coinvolto la sorella Cecilia, sono sempre stati dalla sua parte, pur rispettando e riservando parole di stima per l’ex Francesco Monte. D’altro canto non hanno avuto alcun problema nell’accogliere in famiglia Ignazio, che ha già fatto conoscenza di Belen e pure del suo fidanzato Andrea Iannone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top