Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nikki Reed: la decisione dopo The Vampire Diaries

Ian-e-NikkiIan Somerhalder vuole diventare papà

Non è una novità che Ian Somerhalder desideri diventare genitore al più presto. Da quando ha sposato la sua Nikki, Ian non ha mai mancato di sottolineare quanto desideri la paternità. Il lavoro però, sia suo che della consorte, ha però ritardato questo progetto, che sicuramente merita tempo e tranquillità. Recentemente intervistato da E!News, Ian Somerhalder ha risposto con enfasi alla domanda su una possibile gravidanza di Nikki: “Assolutamente si! Non vedo l’ora che Nikki possa rimanere incinta!  Con questi impegni però la vedo un pò difficile; lavorare in un tv show ti assorbe completamente.”

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori al più presto

Quando vedremo quindi un piccolo Somerhalder? Il tempo passa e la fine di The Vampire Diaries è vicina visto che quest’anno andrà in onda l’ultima stagione. Si presume che dopo questo progetto, Ian possa avere più tempo da dedicare alla moglie e pianificare una gravidanza. Ma vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attore nell’ultima intervista.

The Vampire Diaries al termine, Ian pensa alla paternità

Se l’inizio di una nuova famiglia reale implichi la fine di quella televisiva, Ian è felice e un pò triste allo stesso tempo. Le ultime dichiarazioni lasciate dall’attore in merito all’ultima stagione di The Vampire Diaries dicono questo: “Abbiamo creato delle dinamiche familiari sul set e quando sarà pronunciato l’ultimo ‘cut’ dell’ultima scena dell’episodio finale sarà davvero difficile perchè quello sarà il momento esatto in cui spezzeremo il legame di questa famiglia.” Se questo significherà lasciare la sua famiglia televisiva, l’attore è comunque felice di intraprendere un nuovo cammino, creando il suo vero nucleo familiare, cosa che non vede l’ora di fare.

Ecco le ultime dichiarazioni di Ian Somerhalder in merito al Delena! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top