Connect with us
Ian-Somerhalder-Nikki-Reed

Gossip

Ian Somerhalder e Nikki Reed: dettagli inediti della luna di miele

Ian-Somerhalder-Nikki-ReedIan Somerhalder e Nikki Reed: una luna di miele molto particolare

Una coppia che ha fatto innamorare e allo stesso tempo discutere quella composta da Ian Somerhalder e Nikki Reed, i due attori che, in segreto e con una cerimonia molto intima, sono convolati a nozze lo scorso 26 aprile a Santa Monica e non poco dopo hanno dato inizio ad una romantica e paradisiaca luna di miele in Sud America. Tra foto e dichiarazioni ricche d’amore e tra paesaggi da fare invidia, sembra che i due attori, noti in particolare per le loro interpretazioni “vampiresche”, non siano riusciti a fare a meno di mettersi all’opera in aiuto di un centro di soccorso per animali. A svelare questo particolare della loro luna di miele è un messaggio scritto per la novella coppia di sposini probabilmente proprio da una volontaria del centro di soccorso sito in Costa Rica, che ringraziando Ian e Nikki, ha sottolineato l’importante aiuto da loro ricevuto per due cuccioli appena arrivati.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: una luna di miele tra relax e “soccorso animali”

Un importante promemoria“, afferma il messaggio a loro dedicato su Instagram, che non fa che evidenziare la bontà e la passione che i due famosi attori condividono. Quello per gli animali e per la natura in generale è infatti un amore smisurato, che Ian e Nikki mostrano ogni qualvolta ci sia occasione. Oltre ai vari eventi benefici che li hanno visti finora protagonisti, sono infatti possessori di molti animali, tra cui cani e cavalli, che proprio qualche tempo fa avevano dichiarato sarebbero stati gli ospiti speciali delle loro nozze. Un amore, il loro, nato in fretta e cresciuto ancora più velocemente, ma che potrebbe trasformarsi tra poco in una vera e propria famiglia, come la stessa Nikki ha dichiarato ai microfoni di E! Online.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un amore ricco di affinità

Dopo aver superato critiche e ostacoli – dovuti soprattutto a una “ingombrante” ex, Nina Dobrev, (che ha poi spiegato la verità sul rapporto che la lega ora a Ian e Nikki), e a un rapporto a cui i fan di The Vampire Diaries hanno difficilmente detto addio – i due hanno coronato il loro sogno d’amore, vivendo momenti indimenticabili nel corso di una luna di miele davvero molto particolare, che non può che rispecchiare in pieno la loro personalità e sottolineare quanto, in verità, Ian e Nikki siano fatti l’uno per l’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top