Connect with us

I Medici

I Medici anticipazioni: Cosimo e gli altri tornano a Firenze

Fonte Ufficio Stampa I Medici

I Medici: anticipazioni terza puntata

Grandissimo successo per I Medici, la serie televisiva di Rai Uno. Il cast internazionale ha tenuto quasi otto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo durante la prima puntata. Possiamo dire che l’esperimento della Rai sia riuscito. Tanti vogliono sapere cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda martedì 1 novembre. Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio, Tentazione, la famiglia Medici sarà in esilio a Venezia, mentre a Firenze la situazione è sempre più complicata. Albizzi ha preso il potere e impone il suo dominio sulla città. Contessina, rimasta da sola a Firenze, sarà in pericolo, ma Cosimo sarà troppo impegnato a trovare il modo di tornare nella sua città per preoccuparsi della moglie. La lontananza allontanerà ancora di più Cosimo e Contessina, lei incontrerà Ezio Contarini, un amore di gioventù, mentre Cosimo si farà tentare da una schiava, Maddalena.

I Medici: il ritorno di Cosimo

Cosimo riuscirà a riconquistare Firenze? L’aiuto dei milanesi e le informazioni della moglie e di Marco gli permetteranno di tornare nella sua città. Nel secondo episodio, Predominio, si vedrà il ritorno trionfale dei Medici a Firenze e l’arresto di Albizzi. A Roma scoppiano disordini e Papa Eugenio IV si rifugia a Firenze. Proprio la presenza del Papa potrebbe mettere in forse la condanna a morte di Albizzi. Il Papa, infatti, chiederà la grazia. Cosimo dovrà prendere una decisione, cercherà un compromesso per salvare Albizzi? Nel frattempo Contessina si ritroverà costretta a sopportare l’amante del marito in casa. Riuscirà a sopportare questa situazione? Marco riuscirà a rivelare a Cosimo i suoi dubbi su Lorenzo?

I Medici: la terza puntata

Per sapere cosa succederà nella terza puntata de I Medici non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con la celebre famiglia fiorentina è per martedì 1 novembre. I Medici vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, alle 21.20 circa subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in I Medici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top