Connect with us

Televisione

I delitti del lago, prima puntata: la scomparsa di Chloè

i-delitti-del-lago-canale-5-mediasetI delitti del lago dal 28 Agosto su Canale 5

Dopo il successo della fiction francese Scomparsa, Mediaset conclude l’estate con la terza ed ultima fiction poliziesca. I delitti del lago, anch’essa francese, arriverà su Canale 5 Domenica 28 Agosto alle 21.15. Il secondo, ed ultimo episodio, andrà in onda invece Martedi 30 Agosto sempre alle 21.15. La fiction francese, conta infatti 6 episodi della durata di 50 minuti ma, stando ai palinsesti Mediaset, risulta chiaro che avremo due episodi accorpati, e senza tagli, di 3 ore circa. La storia de I delitti del lago narra le vicende della detective Lise Stocker, del dipartimento di Polizia Criminale. Giunta nel suo paese natale per accudire la madre malata, dovrà affrontare il caso della sparizione di una ragazzina durante una festa di paese. Il caso che Lise dovrà risolvere sarà collegato ad una serie di indagini passate che avranno punti e luoghi in comune con la sparizione della giovane ragazza.

I delitti del lago, anticipazioni prima puntata: doppie indagini per Lise

Oltre a dover risolvere il caso, Lise dovrà fare i conti anche col suo privato e con la malattia della madre. La sparizione di Chloè, una ragazzina di 16 anni e figlia dei vicini di sua madre, sarà un caso molto complicato poichè la scomparsa di Chloè sarà collegata a quella di Ana e Marion, amiche di Lise scomparse ben 15 anni prima. A fare da spalla alla detective ci sarà Clovis, il comandante della Polizia, il quale scoprirà che il responsabile della morte di Ana e Marion, un tale Remì Bouchard, sarà uscito di prigione da pochissimo tempo. Per questo motivo Remì sarà uno dei principali sospettati del caso di Chloè ma, nel corso delle puntate, vedremo come l’uomo proclamerà la sua innocenza e chiederà a Lise di aiutarlo. Le indagini di 15 anni prima si riaprono e vengono confrontate con quelle del caso di Chloè ed in seguito verrà ritrovato il cellulare della ragazzina scomparsa assieme a dei frammenti di una macchina…

I delitti del lago, anticipazioni prima puntata: Remì è innocente?

Nonostante gli indizi, Remì verrà arrestato sebbene Lise crederà alla sua innocenza. In seguito la detective verrà a sapere da Rachel che Chloè ha subito dei maltrattamenti fisici da un ragazzo di nome Hugo, fratello minore della sua amica Ana, scomparsa molti anni prima. I due casi saranno collegati? Clovis interrogherà Hugo ma il giovane confesserà di aver fatto uso di stupefacenti assieme a Chloè e che quindi non si sia approfittato di lei…. Lise riuscirà a risolvere il caso? Ci saranno speranze per Chloè? L’appuntamento è per il 28 Agosto alle 21.15 su Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top