Connect with us
marco-eva-tornano-insieme

Contest

I Cesaroni 5: Marco ed Eva o Marco e Maya, scegli tu la coppia più bella

marco evaI CESARONI, MARCO ED EVA – Ieri sera è andata in onda la terza puntata della quinta stagione de I Cesaroni, la serie televisiva che anno dopo anno conquista il pubblico italiano con la sua quotidianità e i problemi della gente comune. Solitamente gli intrecci riguardano le storie d’amore e sin dalla prima stagione quella che più ha appassionato i telespettatori è stata quella formata da Marco Cesaroni ed Eva Cudicini. Lui è il figlio di Giulio, mentre lei la figlia di Lucia. Sono diventati fratellastri non per scelta loro, ma sin dal primo sguardo si sono innamorati. Inizialmente non si dichiararono i propri sentimenti, ma nella seconda stagione finalmente riuscirono a trovare il coraggio di amarsi, iniziando così la loro storia d’amore. Decisero di tenerla nascosta alla famiglia, ma poi Giulio e Lucia li scoprirono a letto insieme e da quel momento qualcosa cambiò tra di loro. In poco tempo la storia finì ed Eva ne iniziò un’altra con Alex, un cuoco italiano, rimanendo anche incinta. Alla fine della terza serie si scoprì che in realtà la bambina partorita da Eva era di Marco e i due ammisero di amarsi ancora. Nella quarta stagione tutto sembrava perfetto tra di loro, fin quando il lavoro li allontanò e Marco tradì Eva. Nonostante la disperazione, rabbia e delusione iniziale, lei trovò il coraggio e la forza di perdonarlo, tornando così insieme e partendo per Parigi per lavoro. Nella quinta stagione, però, Marco torna da solo a Roma: Eva, infatti, si è innamorata di un altro uomo e la loro storia sembra essere finita per sempre.

I CESARONI 5, MARCO E MAYA – Tornato di nuovo single, nella quinta stagione Marco cambia e decide di chiudere con l’amore: inizia così a frequentare diverse ragazze, senza impegno e senza una relazione stabile. Il destino però sembra mettergli davanti i sentimenti: a casa Cesaroni arriva, infatti, Maya. Lei è una principessa, appartenente ad una famiglia nobile, che in un giorno qualunque si trovava nella bottiglieria di Giulio e Cesare. Il capo famiglia Cesaroni decide di chiedere alla ragazza un aiuto con i compiti del figlio minore Mimmo. Data la bravura e la gentilezza di Maya, Giulio vorrebbe assumerla per dare ripetizioni al figlio. Inizialmente la ragazza rifiuta, ma poi pensandoci cambia idea e decide di accettare. Durante una delle lezioni a Mimmo, Maya parla con il resto della famiglia del luogo in cui vive, sostenendo che sia in uno stello. Maya, infatti, decide di non rivelare nulla sulla sua reale identità. Non appena sentita la sua finta storia, i ragazzi chiedono a Giulio di farla vivere nella soffitta, dove una volta dormivano Marco, Eva e la piccola Marta. Giulio accetta e anche la ragazza. Iniziano così i primi contrasti con Marco: lei lo vede nel locale di Francesco, amico di Marco, mentre ci prova con tutte le ragazze e, fraintendendo, lo rinfaccia al ragazzo. Lui, invece, crede che Maya sia una bugiarda e che stia mentendo sulla sua vita. Il Cesaroni, infatti, pensa che la ragazza sia una ladra e che gli abbia rubato dei soldi. Inizia così ad indagare su di lei e nonostante i due sembrino non sopportarsi, alla fine si avvicinano. Marco e Maya cominciano a diventare sempre più intimi e lui riesce finalmente a scrivere una nuova canzone. Ormai non c’è dubbio: loro due saranno una nuova coppia.

MARCO ED EVA O MARCO E MAYA – Dopo avervi fatto un riassunto circa la storia delle due coppie, ora siete voi a dover scegliere quale delle due è la coppia più bella: Marco ed Eva o Marco e Maya? I primi sono la coppia storica de I Cesaroni, quella che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che da sempre il pubblico voleva vedere realizzarsi. I secondi sono, invece, diversi e freschi, si sono conosciuti in questa nuova stagione. Quale coppia preferite? Quella storica o quella nuova? Avete tempo per votare fino a Mercoledì 3 Ottobre ore 18.00. Giovedì 4 Ottobre verrà eletta la coppia più bella.

[poll id=”69″]

 

SCOPRITE QUI IL RISULTATO DEL SONDAGGIO!

37 Comments

37 Comments

  1. l'occidentale

    1 Ottobre 2012 at 00:00

    sappiamo bene che il fatto che il fatto che vi sia un marco e maya è solo perché ci sono degli sceneggiatori sciagurati. 1. dopo quello che hanno passato marco ed eva nelle precedenti serie si doveva optare per un lavoro temporaneo di eva insieme.. Ricordiamo che hanno una bambina. Si sarebbero dovuti sposare ed eventualmente uscire di scena insieme e ricomparire ogni tanto sempre insieme felici e sereni. Spero che nelle ultime puntate eva ritorni e che i due tornino insieme per sempre con la loro bimba.

    • fabiana

      19 Ottobre 2012 at 07:18

      magari sarebb e stato un finale bello loro due insieme cn la figlia a superare i problemi di vita di coppia …

      • corrada

        15 Dicembre 2012 at 20:39

        non voglio aggiungere tanto anzi concordo nel dire che per noi fan l’unica principessa era proprio Eva!!Addio Cesaroni!

      • Marika mele

        7 Maggio 2016 at 18:09

        E vero ma Eva é simpatica_

  2. Jessica

    8 Ottobre 2012 at 18:22

    Questo ultima edizione non mi emoziona, non mi piace, ma come me anche ad altre persone.. Sembra che con l’uscita di Eva, ci sia stato un calo..

    • giulia forte

      12 Ottobre 2012 at 10:38

      è vero era più emozionante con eva

    • virginia

      22 Ottobre 2012 at 18:22

      sicuramente andrò contro vento a ma devo dire che a me questa serie fa emozionare , è vero eva e marco ne hanno passate atnte ma maya ha me sembra più semplice ….. comunque la serie non ha avuto per niente un calo anzi con il ritorno di lucia è diventata ancora più bella sopratutto più divertente in un film non ci deve essere solamente lacrime ed emozioni ma anche risate … (questo è un mio parere )

  3. fabiana

    19 Ottobre 2012 at 07:16

    preferisco la coppia con eva forse perche lo vista 4 anni sempre nei cesaroni e forse perche mi sarebbe piaciuta un finale con loro insieme cmq anche maya carina pero eva x me meglio nel senzo che mi da emoioni infatti da quando nn ce lei un pochino cesarni sono calati e poi ho saputo che anche marco lascia nella sesta seie sara vero?se cosi nn so quanti ancora gli piacera io x fortuna ho i miei dvd e le guardo spesso e mi emoionano sempre piu……

  4. virginia

    22 Ottobre 2012 at 18:25

    a me piace molto al coppia marco e eva anche perché hanno una bambina , però non posso dire male neanche di maya , lei è una ragazza semplice e genuina e comunque la serie non ha calato per niente sopratutto dopo il ritorno di lucia è diventata ancora più bella , e poi in una fiction non ci sono solo le emozioni ma anche le risate …

    • Santo

      4 Dicembre 2012 at 19:42

      Salve ragazzi…a quanto pare nn andrò molto lontano cn il mio commento,ma vorrei solo fare delle riflessioni personali,e magari avere risposte anche da voi…
      Marco ed Eva nella 4 serie si rimettono insieme,quindi Eva supera la scappatella tra marco e Sofia,nella quinta serie Eva magicamente sparisce,Marco ed Eva non stanno più insieme,ora arriva e vuole rovinare tutto proprio quando
      Marco è sereno felice ed innamorato di Maya?
      Quando ho saputo che Eva non avrebbe partecipato a questa nuova stagione,credevo che i Cesaroni non sarebbero stati più quelli di una volta,credo sia anche normale per una persona ke segue i CESARONI dalla 1 serie,guardando la serie 5 nn era così belle ed emozionanente,ma poi dopo la puntata UN SEGNALIBRO NEL CUORE,abbiamo visto lo sguardo dei due,allora ho cpt ke tra quei 2 ci sarebbe stato qlks,alla fine c’è stato qualkosa ke li legava,e poi innamorati persi,l’uno dell’altra,so ke è fantasia,ma chi principessa d’oggi rifiuterebbe soldi,vita da signora,spensierata ecc solo x un ragazza,ke può averne un principe come lei??…Maya ha rifiutato tutto ciò x Marco,lui ha subito anche umilizioni per lei,certamente la coppia Marco ed Eva è sempre stata la cosa principale su cui si basava ogni episodio,Eva è andata via,nn vedete marco così felice?innamorato più di come lo era con Eva…non lo notate ragazzi? spero proprio che nell’ultima puntata,cioè venerdì prossimo Maya e Marco risolvino tutto andando a vivere nella casa che desiderano tanto,lei è naturalissima,è piccola piccola,dolcissima,umile,pronta a rinunciare a tutto e tutti x ciò che ama,con una persona del genere escono spontanee certe cose,tipo un abbraccio e tutto ciò che hanno avuto Marco e Maya in questa serie.

      • angela

        17 Dicembre 2012 at 21:01

        Assolutamente d’accordo !

      • Alice

        2 Aprile 2013 at 01:23

        Ti sbagli. Maya è un personaggio di rimpiazzo, messo dagli autori solo per inventarsi qualcosa per Marco, ormai rimasto solo senza Eva e Walter. Non è possibile per un fan fedele alle prime serie tifare per una sconosciuta e non per una protagonista! Questo NON è essere fan dei Cesaroni! Significa che non li hai seguiti col cuore, che non hai mai veramente sofferto e sognato con Marco ed Eva, perchè se così fosse te ne fregeresti di ciò che sarebbe o no giusto, saresti semplicemente consapevole che questa è una fiction, non la realtà, e in una fiction ci si può permettere di fare andare le cose in modo non giusto, ma conforme al volere dei fan.
        E poi no. Sinceramente io non vedo da parte di Marco per Maya lo sguardo, l’amore che rivolgeva ad Eva. Mi sforzo ma proprio non lo vedo. Non ho mai visto Marco guardare Maya come ha guardato Eva nella terza serie mentre dormiva sul divano accanto a lui. Non ho mai visto tra loro quei baci appassionati e struggenti. Non ho mai visto Marco sorridere con Maya come sorrise sul traghetto alla vista di Eva. Non l’ho mai visto così felice come quando entrò nella sala operatoria e confessò tutto ad Eva, non l’ho mai visto così, MAI!… Nemmeno quando ha visto Maya scendere le scale nell’ultima puntata.
        Quindi mi dispiace. Forse Marco alla fine ha scelto Maya perchè ha capito che con Eva non era più lo stesso, che non l’amava più come prima, che non era giusto lasciare Maya, come ti pare… Ammettiamo che non ama più Eva e che ora ama Maya… ma dire che ama Maya come e più di come ha amato Eva questo no, non è assolutamente vero. Se dici così i Cesaroni non li hai mai visti.

  5. angela

    17 Dicembre 2012 at 20:58

    Io sono per Marco e Maya:-)

  6. Rino

    24 Dicembre 2012 at 11:26

    Bhe, certo, Marco ora sta con Maya, ma sono felice perchè… nella sesta stagione Eva tornerà a sorridere con un nuovo amore, e sarà di nuovo protagonista!! 😉 finalmente… che con questa nuova serie potremo finalmente dimenticare la quinta?! speriamo di sì!! Viva Eva e la sua felicità.

  7. Angelica

    30 Marzo 2013 at 09:42

    Marco e Eva per sempreeee,loro ci hanno fatto emozionare veramnete!!

  8. eleonora

    30 Marzo 2013 at 10:05

    io sono a favore di marco e eva..sono loro che meritavano un degno finale nella quinta serie…sono loro la coppia che ci ha fatto vivere emozioni,piangeremì,ridere,mi hanno fatto capire che se due persone si amano non possono fare a meno l’uno dell’altra…e poi la loro storia d’amore è durata ben 4 serie anzi 5 con le ultime due puntate…che bello rivedere eva e combattere fino all’ultimo per riprendersi marco il suo amore…se non ci sono loro nella prossima serie nn so se guarderò piu loro, gli autori hanno distrutto un amore che ha superato tutto ma rimpazziato da maya,una princepessa,che ha riempito subito di bugie marco,;si è vero eva ha sbagliato ad andare a parigi lasciando ma ricordiamo cosa ha fatto marco??l’ha tradita con sofia e dopo eva l’ha perdonato,,,,,sono del parere che i cesaroni dovevano finire con il loro matrimonio o nella terza serie quindi alla fine con la nascita di marta…o all’inizio della quarta…per poi farli uscire definitivamente….speriamo nella sesta serie…

  9. Angelica

    30 Marzo 2013 at 10:24

    Vogliamo Eva e Marco nella sesta serie,loro ci hanno fatto emozionare per ben 4 serieee li voglimooo <3

  10. Lucilla

    30 Marzo 2013 at 10:25

    Eva e Marco ci hanno fatto emozionare,mayanon ha fatto niente ha pianto per una serie intera

  11. Lucilla

    30 Marzo 2013 at 10:26

    Eva e Marco i hanno fatto emozionare per ben 4 serie e anche nella 5 maya nn la vogliamo lo volete capire?????

  12. Martina

    30 Marzo 2013 at 10:28

    Preferisco Molto Di Più Eva&Marco, Loro Sono La Coppia Che In Assoluto Ci Ha Fatto Più Sognare, Sono Una Famiglia, Ci Hanno Fatto Penare Appresso Ai Tradimenti, Abbiamo Pianto E Riso Per 4 Stagioni, Il Loro Amore è Forte, Gli Autori Hanno Sbagliato Tutto Pensando Che Facendo Ritornare Eva E Far Mettere Poi Marco Con Maya Avrebbero Fatto Alzare Gli Acolti,Io La Sesta Serie La Seguirò Comunque Per Rudi&Alice Ma Odierò Per Sempre I Produttori Dei Cesaroni… <3
    EVA&MARCO PER SEMPRE <3

    Marty.<e

  13. Fedrica

    30 Marzo 2013 at 10:54

    Secondo me sono molto meglio Marco ed Eva, perchè? Si sono conosciuti ed Eva non lo sopportava già da subito, ma dopo gli ha dato una mano a scrivere una canzone, nella verifica di storia… e alla fine si è innamorata. Nella seconda Marco le ha regalato un ciondolo a forma di cuore, come se fosse il suo e lo desse a lei. Nella terza è vero che lei è andata a New York con Alex, ma amava ancora Marco e le sue canzoni. Quindi dopo aver scoperto di essere incinta tornò, ma il cuore di Marco era già impegnato con Simona… quindi lei si arrese con Marco, fino a che Walter e Simona, si innamorano e si mettono inseme. Dopo aver scoperto che il papà era Marco… rimase senza parole, (facendo innamorare ed emozionale, milioni di italiani!). Nella quarta serie, bella storia… ma con un tradimento! Già Eva aveva detto di lasciare alla terza serie, ma dopo aveva ripensato e quindi l’hanno fatta “andare via”, dopo la metà della quarta serie, con il tradimento di Marco e Sofia. Alla fine come sempre i due si ritrovano romanticamente. Nella quinta Eva non c’è quindi non ha senso… lei torna ma lui ha glia il cuore occupato da una principessa! Però guardate bene:
    1 SERIE: Traghetto – Eva e Marco.
    2 SERIE: Amore in camera – Eva e Marco.
    3 SERIE: Nascita di Marta – Eva e Marco.
    4 SERIE: Il treno dell’amore – Eva e Marco.
    5 SERIE: Marco e Maya.
    C’è dai, non fatemi credere che quella di Marco e Maya sia una storia… si, lo è ma di BUGIE!
    Ciao, comunque… FORZA MARCO&EVA&MARTA: FOREVER!

  14. Beatrice

    30 Marzo 2013 at 11:36

    Ma ovviamente Marco e Eva! È stato in grande errore far entrare Maya nella serie xD

  15. Sara

    30 Marzo 2013 at 11:57

    Io sono pro Marco ed Eva, dopo quattro serie incentrate sul loro amore, rispondere diversamente vorrebbe dire non aver visto i Cesaroni fin dall’inizio. Rispetto a quello che hanno combinato gli autori direi che ci sono poche possibilità di rivederli insieme, ma li pregherei di pensarci bene prima di lasciare andare via gli attori, perché noi fans ci meritiamo un finale degno di questa coppia.

  16. Giulia

    30 Marzo 2013 at 12:09

    Marco ed Eva! Lo so, sono gusti, ma Marco e Maya non si possono guardare >.< bah, non so, io preferisco Eva e Marco forever *-* 🙂

  17. anna

    30 Marzo 2013 at 12:17

    eva e marco , sn gusti cmq… e maya non mi ha proprio fatto emozionare .__. rivogliamo marco e eva nella sesta serie !!!

  18. sofia

    30 Marzo 2013 at 13:22

    Logicamente per marco ed eva..per chi ha visto la loro bellissima storia nn puo esser diversamente…lu adoro e mi vien da piangere a saper che tt e finito e forse nn ci sn possibilita di farli tornare insieme..spero che cambino idea anche se cio e improbabile… w marco ed eva ..per sempre

  19. SARA TRESOLDI

    30 Marzo 2013 at 15:57

    nella 6° serie io voglio marco e eva

  20. elena

    30 Marzo 2013 at 17:44

    marco e eva ovviamente 😉

  21. Claudia

    30 Marzo 2013 at 18:08

    Certe domande nn andrebbero neanche fatte

    Io sono ovviamente per Marco ed Eva!!!!!!!!! Sono loro due la colonna portante dei Cesaroni….

  22. ida

    30 Marzo 2013 at 18:12

    marco ed eva per sempre.. vi prego non ci distruggete questa serie… meglio l ultima ma con marco ed eva che continuare senza di loro

  23. Yle

    31 Marzo 2013 at 11:36

    Marco ed Eva.<3

  24. Rossella

    31 Marzo 2013 at 15:25

    Rivogliamo assolutamente Marco ed Eva …. NOI ODIAMO LA COPPIA “MARCO E MAYA”!!

  25. Andrea

    1 Aprile 2013 at 11:34

    Nella sesta serie dei Cesaroni vogliamo Marco ed Eva….non ci potete fare fessi con la storia di Rudi e Alice,non ci piacera mai come loro..Marco ee Eva 4everrrr<3

  26. Jessica

    1 Aprile 2013 at 12:05

    Marco e Eva tutto la vita!!!

  27. Silvia

    2 Aprile 2013 at 15:14

    Marco&Eva per sempre

    • Michela

      10 Settembre 2013 at 21:31

      Marco Eva marta

    • Michela

      10 Settembre 2013 at 21:38

      Marco e Eva la fine di una storia solo per un incidente con Sofia poi arriva maya che si prende Marco il ritorno di Eva rende Marco e maya agitati e lei cerca di riprenderselo ma lui sceglie maya ma poi nella sesta serie Marco e Eva si sposano quindi forza Marco Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top