Connect with us
i-cesaroni

Televisione

I Cesaroni 5 anticipazioni: litigi e tensioni nel cast! Amendola “rovina” l’attesa. Foto e video backstage

i cesaroniI CESARONI, LA QUINTA STAGIONE – I Cesaroni stanno finalmente per tornare in casa vostra. A partire dal 14 Settembre, infatti, su Canale 5 in prima serata prenderà il via la quinta stagione con tante novità! Ieri vi abbiamo rinfrescato la memoria con un dettagliato riassunto delle quattro stagioni mandate in onda. Sappiamo che siete dei grandi fans della fiction e che ricordate ogni cosa, ma era giusto per fare un ripassino generale prima di tornare incollati davanti alla televisione. Come vi abbiamo già anticipato, nella quinta stagione de I Cesaroni ne succederanno di tutti i colori. Abbiamo lasciato la quarta stagione con la riappacificazione di Marco ed Eva, il ritorno di Lucia, la partenza di Walter e Carlotta e l’innamoramento di Alice nei confronti di Rudi. Cosa accadrà nella nuova serie? Marco ed Eva avranno ancora dei problemi che costringeranno Eva a partire, lasciando la piccola Marta insieme al padre. Marco inizierà una nuova storia d’amore con Maya, una principessa che si trasferirà a casa Cesaroni. Lucia, tornata a Roma apparentemente per lavoro, si scoprirà ancora innamorata di Giulio che, nonostante la storia con Olga e il rapporto con Emma, non l’ha mai dimenticata. Anche Alice avrà un nuovo amore: un amico di vecchia data di Marco, interpretato da Alessandro Tersigni, farà breccia nel suo cuore e il loro rapporto darà fastidio al giovane Rudi Cesaroni che nel frattempo seguirà le orme del fratello maggiore intraprendendo una carriera nel mondo della musica. E poi tante altre new entry: tra le più aspettate c’è Enrico Brignano, l’attore comico che è entrato nel cuore degli italiani sin dalla sua interpretazione in Un Medico In Famiglia quando dava il volto a Giacinto, fidanzato di Cettina. Un’altra Martini potrebbe diventare una Cesaroni: tra il cast, infatti, ci sarà anche Margot Sikabonyi, meglio conosciuta come Maria Martini. Insomma, tante novità per un’altra imperdibile avventura con la famiglia Cesaroni.

I CESARONI 5, TENSIONI CON AMENDOLA – Ultimamente Claudio Amendola, protagonista de I Cesaroni dove interpreta il capo famiglia Giulio, ha rilasciato un’inaspettata e curiosa intervista per la rivista Gente. L’attore avrebbe, infatti, parlato di rapporti non esattamente limpidi nel set, ma al contrario ci sarebbero state parecchie tensioni: “I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c’era un bel feeling. E poi io ero stanco e stressatoNon sono affatto come il mio personaggio. Non sono né oste né buono: sono stufo, intollerante e cinico. L’Italia va a rotoli e spero che mio figlio da grande se ne vada. Non credo nemmeno nella famiglia che è il luogo dove avvengono più abusi“. Quelle di Amendola sarebbero state parole piuttosto forti che smonterebbero la famigliola felice rappresentata da I Cesaroni. Al contrario dell’attore che presta il volto a Giulio Cesaroni, Elena Sofia Ricci afferma di trovarsi meravigliosamente all’interno del cast. Secondo lei, infatti, tutti loro rappresentano la famiglia moderna, quella italiana, comune e umile, che lavora e cresce dei figli cercando di trasmettere loro i giusti valori. Aggiunge, poi, che come tutte le famiglie, anche loro hanno delle difficoltà, ma che grazie all’amore e alla forza vanno superate. Proprio Lucia, il personaggio della Ricci, torna a Roma per lavoro, intenta ad essere amica dell’ex marito Giulio, ma lui tenterà di riconquistarla a tutti i costi. Almeno nella finzione il feeling sembrerebbe essere quello giusto. Riusciranno Giulio e Lucia a tornare insieme?

I CESARONI 5, IL BACKSTAGE – Nonostante il 14 Settembre sia sempre più vicino, noi di GossipeTv sappiamo che siete tutti molto impazienti per la messa in onda della prima puntata de I Cesaroni. Quindi vi proponiamo in antemprima il backstage della quinta stagione con scene inedite, nuovi personaggi e piccole interviste ai nostri protagonisti. Non ci resta che preparare il divano e le pop corn per l’inizio della nuova stagione de I Cesaroni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top