Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5, anticipazioni: ascolta Oro trasparente, il nuovo singolo di Mattero Branciamore (FOTO)

I CESARONI 5 ANTICIPAZIONI MATTEO BRANCIAMORE – Prima di vedere i Cesaroni 5 in onda dal 14 Settembre in prima serata su Canale 5, Matteo Branciamore, nella fiction Marco, presenta il suo nuovo singolo Oro trasparente. Dal 27 Luglio il brano è disponibile in versione digitale. Qui sotto troverete il video di Youtube per ascoltare il nuovo testo, che parla ancora d’amore. E’ stato girato anche un videoclip interpretato da Matteo Branciamore e Nina Torresi e anticiperà la storia d’amore di Marco e la misteriosa Maya ne I Cesaroni 5. Ambientazione settecentesca e direzione di Francesco Vicario e Silvia Maione, il video è già diventato un cult. In uscita il nuovo disco di Matteo Branciamore che conterrà tutte le musiche de I cesaroni 5 che con grosse novità si apprestano a tornare su Canale 5.

I CESARONI 5 ANTICIPAZIONI – Tra le grandi novità ci sarà il ritorno di mamma Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, di certo uno dei personaggi più amati della fiction targata Mediaset. Il suo addio ai Cesaroni aveva fatto perdere non poco pubblico alla serie tv girata alla Garbatella e prima di morire il produttore Carlo Bixio aveva strappato una promessa all’attrice: quella di ritornare nei panni di Lucia. Vedremo Lucia che torna tra la felicità collettiva alla Garbatella per riprendersi il suo Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola. Tra le new entry ci sarà Rocco Soffredi, conosciuto dai più come attore di film per adulti, e ne i Cesaroni 5 si metterà tra Giulio e Lucia. Ne vedremo delle belle. Tra i nuovi personaggi ci sarà quello interpretato da Beniamino Marcone, che sarà amico di Rudy e farà tanto ridere. Ma i personaggi più amati ci saranno tutti. Chi sono di rivedere Alessandra Mastronardi nei panni di Eva resterà deluso. L’attrice non ci sarà per la quinta stagione de I Cesaroni.

I CESARONI TRENO SPECIALE – Il 12 Settembre ci sarà la grande giornata dedicata a I Cesaroni 5, con Trenitalia, Facebook e Poste italiane che hanno unito le forze per il Cesaroni Day. La presentazione della nuova stagione alla stampa avverrà infatti sul treno speciale Frecciarossa Roma-Milano. In attesa di vederli in tv, ecco il video musicale del nuovo singolo di Matteo Branciamore, Oro trasparente.

http://www.youtube.com/watch?v=7aDxks3WJhs

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top