Connect with us
hart-of-dixie

Televisione

Hart of Dixie 4: quando andrà in onda in Italia?

hart-of-dixieAnticipazioni Hart of Dixie 4: quando andrà in onda su La5?

Ultimo giorno per Hart of Dixie sui palinsesti italiani, e in particolare su La5 dove questa sera è andato in onda l’ultimo episodio della terza stagione. Quando vedremo la quarta stagione di Hart of Dixie? A quanto pare non subito, soprattutto perché la serie è ancora in corso negli Stati Uniti. Su La5 quindi, da martedì 17 marzo, vedremo al posto di Hart of Dixie un altro amato telefilm: Una Mamma per Amica (che tra l’altro condivide con la serie della dottoressa Hart le stesse location). Per vedere la quarta stagione in italiano toccherà attendere un bel po’. A quanto pare la serie non è ancora arrivata sul canale a pagamento Mya, dove di solito vengono proiettati in anteprima gli episodi delle serie più amate. Hart of Dixie 4 è in programma, ma la data è ancora da definire. Si sta forse aspettando la fine negli Stati Uniti? In questo caso non manca molto visto che al momento si è arrivati al penultimo episodio di Hart of Dixie 4.

Hart of Dixie 4 in Italia: data ancora da definire

Al momento la programmazione italiana di Hart of Dixie 4 è incerta. La serie non è ancora arrivata su Mediaset Premium e questo significa che tarderà il suo passaggio in chiaro e su La5. Tutto si dovrebbe risolvere – si spera- entro il 2015, anno che sancisce anche la conclusione della spumeggiante serie televisiva. Dopo i disastrosi ascolti della terza stagione, é stato deciso di produrre solo dieci episodi della quarta stagione di Hart of Dixie, che a quanto pare sono anche i conclusivi. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma sceneggiatori e autori hanno lasciato sui vari social netowrk parole d’affetto e nostalgia per Hart of Dixie.

Anticipazioni Hart of Dixie 4: Zoe ci riprova con Wade, Lemon indecisa, nuovo amore per Annabeth

In attesa di scoprire quando vedremo Hart of Dixie 4 in Italia, vi diamo qualche anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio andato in onda su La5, Zoe ha capito di amare ancora Wade e la quarta stagione si apre proprio con la nostra dottoressa che fa di tutto per riconquistare il suo barista preferito. Inizialmente Wade non cede alle pressioni di Zoe, ma in seguito una notte di passione porta i due a diventare genitori! Da qui partono tutta una serie di divertenti situazioni che rendono Zoe e Wade ancora più complici e uniti. Per quanto riguarda invece gli altri personaggi: Lemon è corteggiata sia da Lavon che da George, ma torna in città, dalla crociera, con un nuovo fidanzato; Annabeth invece riesce finalmente a trovare un nuovo amore, mentre per Brick ritorna una persona importante dal passato. La quarta stagione di Hart of Dixie 4 é divertente ed emozionante, nonché sorprendente, e non ci resta che vederla in italiano!

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top