Connect with us

Musica

Harry Styles e Zayn Malik dei One Direction: chi ha la voce migliore?

harry-styles-zayn-malikHarry Styles e Zayn Malik, così diversi tra loro

Harry Styles, 20 anni, e Zayn Malik, 21 anni, sono probabilmente i due membri dei One Direction agli antipodi tra loro. Harry Styles è il più giovane del gruppo, è felicemente single, è scanzonato, un po’ egocentrico e il suo stile un po’ rock lo sta rendendo anche il più desiderato e maledetto del gruppo ango-irlandese. Zayn Malik è il creativo del gruppo; per convincerlo a farvi seguire su Twitter basterebbe attirare la sua attenzione con un bel disegno, si è comprato una casa per poterla riempire di graffiti, è felicemente fidanzato con Perrie, la cantante di un altro gruppo, Le Little Mix, ed è probabilmente il membro più rilassato e, forse, anche il più timido dei One Direction. Probabilmente, l’unica cosa che i due hanno in comune sono la miriade di tatuaggi che si stanno facendo e il fatto che ora abbiano sviluppato entrambi una passione per i capelli sempre più lunghi.

Le ultime esibizioni dei One Direction per presentare il nuovo album, Four

Ma Harry Styles, 20 anni, e Zayn Malik, 21 anni, oltre ad essere diversissimi tra loro, sono probabilmente tra i più amati dei One Direction. Non solo per il loro fascino ma soprattutto per le loro splendide voci. La loro diversità era chiara già dal loro primo provino ad X-Factor UK: il giovanissimo Harry Styles si presentò con Isn’t she lovely di Steve Wonder e lasciò tutti senza fiato con la sua voce così pulita e delicata. Un intimidito Zayn Malik, invece, decise di presentare le sue doti soul con il brano Let me Love You. In questi giorni, con molte delle loro canzoni su iTunes e l’album Four di prossima uscita il 17 novembre, si stanno esibendo su numerosi palcoscenici: sono passati dall’Austriaco Wetten Dass, al familiare palco di X-Factor UK, al livestreaming per FOUR HONGOUT, fino all’esibizione per beneficienza di ieri sera per Children in Need dove non solo hanno cantato dal vivo Steal my girl ma hanno presentato anche un nuovo singolo Night Changes, di cui stiamo aspettando con ansia anche il video.

Qual è la voce migliore tra quella di Harry Styles e Zayn Malik?

Le voci di Harry Styles e Zayn Malik sono le due più riconoscibili tra quelle dei One Direction e sono anche quelle più apprezzate anche da altri grandi artisti della musica. Da un lato, la voce di Harry, così potente e forte che, ultimamente, ha anche un tono un po’ rauco, un po’ più maturo e sexy; dall’altro, invece, la voce di Zayn, più dark e, allo stesso tempo, estremamente vellutata, dai toni r’n’b e soul. Sarebbe davvero difficile sceglierne una.

[poll id=”192″]

 

 

7 Comments

7 Comments

  1. Lucia Styles

    15 novembre 2014 at 21:10

    Secondo me non è stato molto bello fare un confronto del genere…. Ovviamente tutti abbiamo delle preferenze, ma questo per quanto rigurda il carattere e il gusto di una persona che infatti varia da una a una. Ma mettere in confronto la bravura delle persone dello stesso band non mi sembra nolto adatto, tutti sanno che noi Directioner (ma anche tutte le altre persone) non li amano xk UNO è bravo ma xk sono TUTTI bravi e che fanno belle canzoni. Con questa specie di voto ti fa sembrare che stessimo votando x il più bravo e il più importante del gruppo che poi è sbagliato xk tutti loro 5 sono bravi e tutti loro 5 sono importanti. Tutto qusto ovviamente è solo un mio parere dopo non so voi…..

    • Smile

      16 novembre 2014 at 12:43

      E’ vero, poi la cosa che mi ha fatto incavolare di più è che hanno solo messo 2 ragazzi SU 5!! Almeno metteteli tutti, ma comunque non sarebbe lo stesso giusto!

      • mikela

        16 novembre 2014 at 15:47

        secondo me tutti i ragazzi della boy band hanno una bellissima voce quindi non ce bisogno di metterli in confronto.Ma secondo me fra Harry e Zayn la voce che mi piace di piu`e quella di Harry <3

      • mikela

        16 novembre 2014 at 15:50

        secondo me tutti i ragazzi della boy band hanno una bellissima voce quindi non ce bisogno di metterli in confronto.Ma secondo me fra Harry e Zayn la voce che mi piace di piu`e quella di Harry <3 non per qualcosa io la penso cosi

  2. carlotta

    17 novembre 2014 at 22:04

    secondo me nn è bello giudicare….sn tutti e due meravigliosi e cn voci splendide<3one direction is my life<3

    • grazia

      18 novembre 2014 at 13:02

      Sono bravi gli one direction sono belli più bravo Zayn

  3. 1D's girl

    28 dicembre 2014 at 16:35

    Secondo è palese che abbiano tutti e 5 delle bellissime voci, ognuna diversa dall’altra; d’altronde non sarebbero dove sono se non fossero CINQUE bravi cantanti… Poi naturalmente a seconda dei vari gusti se ne può preferire uno. Io personalmente AMO la voce di Zayn, i suoi acuti e la sua tecnica, lui e tutto ciò che lo riguarda!! Ciò però non significa che non siano tutti degli ottimi artisti❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top