Connect with us

Gossip

Harry Styles: San Valentino da single in un night club

harry-styles-e-taylor-swiftHARRY STYLES SAN VALENTINO DA SINGLE – Harry Style ha trascorso San Valentino da single, e sembra essersi divertito molto. La serata di San Valentino di Harry Styles è cominciata a Leeds (nel Nord dell’Inghilterra) con una cena tra amici al ristorante Nando’s, per poi proseguire con una festa di universitari in un college vicino e terminare al night club Mezz. Al night club Styles è stato fotografato in compagnia di numerose ragazze, tutte molto sexy e interessate ad essere la sua ragazza nel giorno degli innamorati. Harry Styles ha anche bevuto molto, nel rispetto della tradizione del club Mezz, celebre per i suoi shortini di Tequila ad 1£. Al Mezz Styles si è scatenato con amici e ragazze fino alle quattro del mattino, in vero stile da single. Una fonte presente alla serata ha detto al Daily Mirror: Harry è stato assalito da tutti nel club, ma stava passando un bel momento. Era felice di posare per le foto, ma ha trascorso il tempo nella zona VIP, lontano dalla parte principale del club. Alcune ragazze lo hanno letteralmente pregato di lasciargli trascorrere del tempo con lui nella cabina VIP. A quanto pare Taylor Swift è ormai un lontano ricordo. Una fonte vicina a Harry Styles ha riferito ad HollywoodLife: Ha superato Taylor, in un primo momento è stato triste, ma si trova in un luogo diverso e non si preoccupa più di lei. Ha accettato il fatto che non ha funzionato e non punta il dito contro nessuno.

TAYLOR SWIFT SINGLE: TRISTE SAN VALENTINO – Mentre il suo ex Harry Styles si è divertito molto a festeggiare il suo San Valentino da single, lo stesso non si può dire per Taylor Swift. Una fonte vicina alla cantante statunitense, infatti, ha rivelato ad HollywoodLife che lei non è affatto felice di aver trascorso un San Valentino da single. La cantante ha detto che, sebbene voglia prendersi del tempo prima di intraprendere una nuova relazione sentimentale, a causa delle numerose recenti delusioni, le dispiace essere sola. La fonte ha detto: Taylor ama essere innamorata, ma sicuramente si sta prendendo del tempo prima di iniziare un nuovo rapporto. Per lei che non ha nessuno il periodo di San Valentino è duro, ma vuole prendere decisioni migliori, in modo da non essere più la barzelletta di nessuno. La cantante, infatti, è stata spesso criticata e derisa a Hollywood per le sue relazioni fallite e non vuole che questo accada ancora.

TAYLOR SWIFT SI PRENDE GIOCO DI HARRY STYLES NEL NUOVO VIDEO – Che Taylor Swift non abbia ancora superato la fine della relazione con Harry Styles emerge chiaramente dai suoi comportamenti recenti. La cantante si è presentata più volte sul tappeto rosso indossando abiti molto sexy, ha fatto riferimento alla relazione con Styles ai Grammy, cantanto con accento inglese la canzone We Are Never Ever Getting Back Together e ora lo deride anche nel suo ultimo video musicale. Taylor Swift è stata infatti avvistata a Zuma Beach, in California, durante le riprese del video musicale del duo nuovo brano 22, vestita come Harry Styles, con un berretto di lana verde, una maglia crema, jeans e una catena al collo. Secondo HollywoodLife, la Swift nel nuovo video imita e deride tutti i suoi ex. Non ci resta che aspettarne l’uscita per vedere cosa ha combinato Taylor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top