Connect with us

Gossip

Harry Styles su Rolling Stones si svela: Taylor Swift, Zayn Malik e gli One Direction

harry styles su rolling stonesHarry Styles su Rolling Stones dichiarazioni su Taylor Swift, Zayn Malik e gli One Direction

Harry Styles è pronto per la sua carriera da solista senza gli One Direction. Il 12 maggio esce il suo primo album e l’inglese si è subito conquistato una cover sulla prestigiosa rivista musicale Rolling Stones. L’ex di X Factor ha svelato alcuni suoi progetti futuri ma soprattutto rilasciato dichiarazioni sull’ex fidanzata Taylor Swift e l’ex amico e collega Zayn Malik. Harry – che ha già lanciato la canzone Signs of the times – non cova alcun rancore o risentimento per chi ha fatto parte della sua vita in passato. Anzi, è in qualche modo felice di aver conosciuto e aver contribuito alla formazione professionale e privata di entrambi.

Harry Styles su Rolling Stones: cosa ha detto su Taylor Swift e Zayn Malik

“Non so se Style e Out of the woods parlino di me. Tutti noi scriviamo sulle nostre esperienze e siamo fortunati se queste ci aiutano a scrivere delle canzoni. Certe storie non funzionano, ma quando scrivo una canzone d’amore preferisco raccontare del tempo trascorso insieme, voglio celebrare il fatto che c’è stato qualcosa di potente con quella persona, non voglio dire che siccome non è andata bene è una cosa negativa” ha fatto sapere Harry a proposito di Taylor. I due hanno vissuto una storia diversi anni fa ma si sono poi lasciati in malo modo e non sono riusciti più a recuperare il rapporto. E Zayn Malik invece, che ha lasciato improvvisamente gli 1D? “È vergognoso che si sia sentito in quel modo. Ma alla gente non auguro nient’altro di aver la fortuna di fare ciò che ama. Se non ti diverte fare una cosa e hai bisogno di fare altro, lo devi assolutamente fare. Quindi sono contento che ora stia facendo ciò che gli piace e gli auguro il meglio” ha dichiarato Styles.

Harry Styles e il ritorno degli One Direction: parla il cantante

Sul ritorno degli One Direction Harry Styles non ha proferito parola. Il giovane si è limitato a confidare che una pausa era necessaria. Dopo tanti anni passati insieme, tutti i componenti della band avevano bisogno di un momento di distacco e della possibilità di dedicarsi a dei progetti individuali. Quando ritorneranno? Molto probabilmente non prima del 2018, come spiegato anche da Louis Tomlinson.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top