Connect with us

Gossip

Harry Styles rivede Louis e Liam: news sul ritorno degli One Direction

Louis Tomlinson Liam Payne Harry StylesNews One Direction, Harry Styles: il riavvicinamento a Louis Tomlinson e Liam Payne

Harry Styles è al settimo cielo dopo l’uscita del suo primo singolo da solista intitolato Sign Of The Time. È stato per un periodo un po’ lontano dai riflettori senza rilasciare interviste ma adesso è pronto a rispondere a qualsiasi domanda gli venga posta. Infatti sono molti i tabloid che riportano dichiarazioni dell’ex degli One Direction, ma una in particolare ha attirato la nostra attenzione. Ci riferiamo a quella del The Morning Mush Up dove il cantante ha parlato del suo rapporto con Louis Tomlinson e Liam Payne. Entrambi sono diventati da poco papà ed Harry si definisce lo zio dei loro bambini. Questo significa che tra loro c’è stato un forte riavvicinamento ed hanno superato le difficoltà della rottura del gruppo.

Harry Style, festa dopo il lancio del disco: grandi presenze e grandi assenze

Harry Styles ha organizzato un evento per festeggiare il successo del suo primo singolo ed ha invitato qualche membro degli One Direction. Alla festa erano presenti Liam Payne e Louis Tomlinson, mentre non c’erano Zayn Malik e Niall Horan. Già era noto che il fidanzato di Gigi Hadid non era rimasto in ottimi rapporti con la sua ex band, ma è inaspettata l’assenza del biondo irlandese. Anche quest’ultimo si sta preparando al lancio del suo primo album da solista, quindi forse per i suoi impegni lavorativi non è riuscito ad esserci? Non ci è dato saperlo e possiamo solo ipotizzarlo. Comunque Harry, Liam e Louis sembrano più vicini che mai, almeno fuori dal palco, ed i fan già sono in delirio speranzosi che questo sia il segno di una reunion degli One Direction.

Harry Styles si sente zio dei piccoli Tomlinson e Payne: l’intervista

Louis Tomlinson è papà di Freddie e Liam Payne è diventato padre da poco. Harry Styles ha raccontato durante l’intervista che si sente lo zio dei loro piccoli e li considera dei nipoti. Poi ha aggiunto: Voglio dire, è piuttosto sorprendente. È ‘davvero incredibile! Ho parlato con entrambi e loro sono super felice ed è una cosa piuttosto sorprendente”. Quindi possiamo dire che tutti sono felici e contenti ma ciò che va sottolineato è la loro vicinanza. Per ora Harry sta continuando la sua vita da solista e da attore, Liam sta per lanciare il suo nuovo disco e Louis sta continuando la sua carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top