Connect with us

Musica

Harry Styles: pronto il primo album da solista

harry-styles-solistaHarry Styles solista: le news sul primo disco

Harry Styles in questi giorni non smette di stupirci! Dopo aver intrapreso la carriera di attore e aver tagliato la sua lunga iconica chioma, il cantante dei One Direction sembra essere pronto per lanciare il suo primo album da solista. A rivelarlo è stato il cantautore degli Snow Patrol Johnny McDaid, intimo amico di Harry e produttore discografico, il quale in un’intervista rilasciata alla Press Association ha detto di star lavorando con Styles a questo album da molto tempo. “Sono amico di Harry da anni e abbiamo scritto molti pezzi insieme – ha spiegato – Harry è un artista molto prolifico e un ragazzo di gran talento. Abbiamo scritto canzoni insieme per anni. A quanto pare, quindi, è già da un po’ che Styles stava pensando di diventare solista, ben prima che i 1D decidessero di prendersi una pausa.

Harry Styles solista: gli ultimi gossip

McDaid ha anche svelato qualche dettaglio sul nuovo album da solista di Harry Styles, che probabilmente uscirà a breve. “Sono molto eccitato per il suo nuovo modo di suonare, ha un tale talento. Penso che il mondo rimarrà sconvolto da quello che ne verrà fuori”, ha dichiarato, aggiungendo: “Immaginavo che Harry avrebbe fatto qualcosa di speciale, ma da quello che sto sentendo, sarà qualcosa che lascerà tutti di stucco”. Insomma, anche in campo musicale Styles sembra averci dato un taglio con il passato, con quale genere musicale si starà cimentando?

Harry Styles album da solista: quando esce

Quando uscirà il primo album da solista di Harry Styles? Per il momento non sappiamo una data certa, lo stesso produttore Johnny McDaid ha detto di non saperlo con sicurezza, ma probabilmente dovremo aspettare la fine delle riprese di Dunkirk. Non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top