Connect with us

Gossip

Harry Styles e i One Direction: pausa prolungata, l’addio vicino?

one_directionOne Direction, l’addio del gruppo: le dichiarazioni ufficiali

Il gruppo degli One Direction aveva deciso di prendersi un periodo di pausa di 12 mesi per dedicarsi ad altre passioni, alla famiglia o anche solo per rilassarsi e poi tornare con un tour mondiale. Il periodo di pausa è quasi giunto al termine e i fan non vedevano l’ora di vedere i loro beniamini di nuovo insieme, peccato che gli One Direction hanno dichiarato di non riunirsi entro il termine stabilito! C’è chi dice che bisognerà aspettare altri 12 mesi, chi due anni, chi tre, chi il 2020…ma non si sa di preciso quando potremmo rivedere Harry, Niall, Liam e Louis di nuovo insieme.

One Direction divisi, di chi è la colpa? La faida tra Louis e Harry

I quattro ragazzi degli One Direction amano la loro libertà e preferiscono proseguire la loro carriera da solista piuttosto che tornare ad essere una band, così scrive il Daily Star. Una novità che i fan non hanno preso bene dal momento che si aspettavano una riunione degli One Direction dopo una pausa di 12 mesi. Ma la vera colpa di chi è? Sappiamo che Harry Styles non è in buoni rapporto con il collega Louis Tomlinson, anzi tra loro c’è una vera e proprio guerra in corso: i due non parlano da tempo e non hanno alcuna intenzione di tornare a lavorare insieme. Questo sembra essere la causa principale che li ha dividerà per tanto tempo.

Gli One Direction, nuovi progetti per loro

Harry Styles sarà occupato per altri tre anni con la sua nuova carriera di attore ad Hollywood, mentre Louis Tomlinson sta lavorando con un gruppo femminile a Los Angeles. Niall è impegnato nel lanciare una linea di golf per la fine dell’anno e Liam sta aiutando la fidanzata Cheryl con il suo nuovo materiale musicale. Insomma, ognuno di loro ha continuato a fare progetti nella propria vita, dimostrando che il gruppo non è poi così fondamentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top