Connect with us

Gossip

HARRY STYLES/ ONE DIRECTION: Interrogato su Taylor Swift non risponde

Il componente dei One Direction e la fidanzata HARRY STYLES DEI ONE DIRECTION E TAYLOR SWIFT – La scorsa primavera Taylor Swift e Harry Styles, uno dei cinque componenti della band di successo One Direction lanciata da X Factor USA, avevano intrattenuto un breve flirt, terminato a causa della partenza di lui per l’Australia e per un suo presunto tradimento con la modella Emma Ostilly, scoperto da Taylor Swift tramite internet. L’accaduto, che non è mai stato confermato dal diretto interessato, avrebbe molto deluso Taylor, la quale però sembra averlo perdonato. Infatti, stando a delle voci recenti, Taylor ed Harry si sarebbero riavvicinati e, a quanto pare, questa volta il giovane cantante sembra intenzionato a non deludere nuovamente la compagna. Le prime indiscrezioni sul ritorno di fiamma sono giunte da una fonte a RadarOnline e, a confermare la notizia, è stato Mario Lopez, conduttore di X Factor USA, il quale avrebbe affermato di aver visto Taylor Swift e Harry Styles camminare mano nella mano e lasciarsi andare a delle effusioni durante le prove della cantante prima dell’esibizione nel corso del talent. Nonostante le numerose voci su un loro riavvicinamento, Taylor ed Harry, sembrano non voler ancora rivelare nulla al pubblico. Proprio di recente, un paparazzo avrebbe cercato di intervistare Harry all’uscita dell’aeroporto JFK ma, alla prima domanda riguardante Taylor Swift, il cantante si è celato dietro un velo di silenzio. La conferma che Harry Styles non è intenzionato a parlare di Taylor, è giunta alla seconda domanda del paparazzo, il quale chiedendo nuovamente di lei, si è trovato nuovamente di fronte ad un Harry muto.

LE FAN DI HARRY MINACCIANO DI MORTE TAYLOR SWIFT – Sicuramente il paparazzo che si è ritrovato a parlare, anzi a non parlare con Harry Styles, non avrà gradito il suo silenzio, ma in realtà è comprensibile la sua reazione. Se il ritorno di fiamma con Taylor Swift fosse vero, le Directioners, ossia le fan dei One Direction e quindi di Harry Styles, non sarebbero così felici per il loro idolo, a differenza di quanto accada con molti altri artisti, vedi Justin Bieber e Robert Pattinson. Dopo le prime voci sul loro presunto ritorno di fiamma, alcune sue sostenitrici più agguerrite, hanno pubblicato su Twitter dei commenti, alquanto pesanti, del tipo “Ucciderò Taylor Swift: non uscirà mai con il mio Harry”, oppure “Se esci con il mio Harry ti uccido“. Sicuramente le parole utilizzate da queste sostenitrici sono davvero pesanti, soprattutto perchè minacciare di morte una persona non è un gesto bello. A quanto pare però, seppur queste minacce siano la causa che impediscono ad Harry Styles di rendere pubblica la sua relazione con Taylor Swift, queste non impediscono al cantante di continuare a stare insieme a lei.

 

HARRY STYLES PRESENTERA’ TAYLOR SWIFT AI GENITORI – Harry Styles infatti, non solo continua a vivere questo nuovo rapporto con Taylor Swift, ma sarebbe così tanto deciso a non deluderla e a stare seriamente con lei, da presentarla già ai suoi genitori. L’incontro con i futuri suoceri potrebbe avvenire nel corso di un party segreto organizzato a New York dai One Direction, dopo il concerto al Madison Square Garden, che si terrà il prossimo 3 Dicembre. All’evento saranno presenti solo le persone più care alla band, in quanto i 5 componenti dei One Direction vorrebbero approfittare di quel momento per ringraziarli tutti e, quale occasione migliore per Harry per presentare a mamma e papà la sua nuova fiamma.

In attesa di scoprire come andrà la presentazione ufficiale, siamo curiosi di scoprire se voi fate parte di quei fan che minacciano Taylor o se siete dalla parte di chi è felice per Harry.

4 Comments

4 Comments

  1. Axia paxia

    27 Novembre 2012 at 19:20

    Harry sono felice che tu ti abbia deciso di presentare taylor seift a tuoi… E di certo io nn la minacceró di morte.. Ma nn posso nn dire che sn un pó gelosa di te❤❤

  2. Fancesca Styles

    28 Novembre 2012 at 15:20

    La notizia che mi è arrivata leggendo questo articolo (ma ne avevo già sentito parlare prima di oggi) non mi è piaciuta affatto. Come avrete pensato io sono una grandissima fan degli One Direction ed Harry è sempre stato il mio preferito. Sinceramente questa notizia mi ha sconvolta o meglio…..mi ha delusa. Per quanto potessi rimanerci male io non insulto Taylor ( a che serve) e poi, non ho nulla contro di lei. Ma…secondo me non è la persona giusta per Harry. Secondo me Taylor è un opportunista: si fidanza con le STAR del momento solo per la loro fama. Se volete vi faccio gli esempi concreti:
    1. Joe Jonas (cantante dei Jonas Brother) nel periodo in cui il loro successo era alle stelle.
    2. Taylorl Lautner (attore delle saga Twilight) che ha raggiunto un successo mondiale con il film sui vampiri
    3. Zac Efron (attore di High School Musical) che qualche anno fa era il più adorato dalle teen-anger

    E’ stata fidanzata un bel po’ di volte con i ragazzi “Super Famosi” del momento.
    La loro storia d’ amore è finita SEMPRE con il loro grande successo.
    Così Taylor andava a cercarsene altri più famosi.

    Perchè Harry Styles è caduto in questa trappola………..dovrebbe rendersene conto.

  3. mezzamatta:)

    4 Dicembre 2012 at 14:25

    non riesco certo ad ammettere di essere strafelice xk cmq lui è il nostro harry <3 xo dato ke sono una grandissima fun degli 1d e di harry qnd vorrei solo il meglio x loro e sono felice se loro sono felici qnd x me va benissimo la loro relazione 🙂 vi amooo one direction !!!!!!!!!!!!!!!<3

  4. harry ti amo

    17 Gennaio 2013 at 18:06

    per me va bene che harry sia fidanzato x me basta che harry sia felicissimo con lei tvukdb harry ti amo ti amo ti amo harry ciao una tua grandissima super fun <3 <3 <3 <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top