Connect with us

Gossip

Harry Styles e Louis Tomlinson hanno litigato? Ultime novità

harry-styles-and-louis-tomlinsonHarry Styles e Louis Tomlinson non si parlano più? La verità

L’ultimo gossip inglese sta facendo tremare tutte le fan degli One Direction: è vero che Harry Styles e Louis Tomlinson hanno litigato? La voce arriva dal The Sun, uno dei più autorevoli giornali della Gran Bretagna, che parla di una rottura insanabile tra i due colleghi e amici, tanto da prolungare la pausa del gruppo da 12 mesi a data da destinarsi. Ma perché Harry e Louis sarebbero ai ferri corti? A quanto pare sarebbe tutta colpa del neo papà che, dopo l’addio di Zayn Malik dagli One Direction, avrebbe preteso a tutti i costi di diventare il leader della band, creando anche dei problemi con la casa discografica che per tutti questi anni ha supportato il gruppo.

Harry Styles e Louis Tomlinson in lite: One Direction a rischio

Nella presunta lite tra Harry Styles e Louis Tomlinson pare c’entri anche Simon Cowell, il talent scout degli One Direction. Come fanno sapere voci sempre più insistenti, il produttore e Tomlinson avrebbero fatto “comunella” in più di una decisione, tenendo lontano il resto del gruppo. Sembra, infatti, che Louis sia sempre stato il preferito di Simon nonché il cantante degli One Direction con il quale ha avuto più feeling per tutti questi anni. Dunque, la lite tra Harry e Tomlinson sarebbe nata in seguito a diverbi creativi e gestionali. Gossip che sembrano trovare conferma anche nella scelta di Styles di cambiare agente: per molti è un modo per avere più potere decisionale sulla propria carriera, che non si muoverà più solo ed esclusivamente nel mondo della musica ma anche in quello della recitazione.

One Direction: Harry Styles pronto a diventare una star mondiale

Torneranno prima o poi gli One Direction? Per il momento né Harry né Louis hanno confermato i gossip sul loro rapporto, ma neppure smentito! Inoltre, ultime indiscrezioni sottolineano che il nuovo manager di Styles sta facendo di tutto per tenerlo lontano dai vecchi colleghi. Lo scopo? Quello di fare di Harry il nuovo Justin Timberlake, ovvero una star di grande successo sia come cantante che come attore.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top