Connect with us

Gossip

Harry Styles futuro incerto: le ultime news creano confusione

harry-stylesHarry Styles news nuova casa discografica: lascia Simon Cowel

Continuano le novità per Harry Styles: secondo quanto dichiarato dal The Sun, il cantante dei One Direction avrebbe deciso di lasciare la casa discografica di Simon Cowel, ovvero quella dei One Direction, e starebbe valutando le proposte di altre etichette, tra cui le prestigiose Universal e Sony. Questo può voler dire solo una cosa: Harry Styles lascerà gli One Direction, come ha fatto Zayn Malik prima di lui. Del resto, che Styles volesse sempre più prendere le distanze dalla band lo avevamo già capito quando abbiamo saputo che si sarebbe dedicato alla recitazione, interpretando un soldato nel film Dunkirk. Tra l’altro, pochi giorni fa il suo amico e produttore Johnny McDaid ha rivelato di aver lavorato con Harry a parecchie canzoni, anticipando che il suo primo disco da solista sarà qualcosa di completamente diverso dalla musica dei 1D a cui siamo abituati. Insomma, tutto sembra confermare che tra poco Harry debutterà come solista.

Harry Styles lascia i One Direction: disco con Sony o Universal

Sempre secondo il The Sun, Harry Styles sarebbe indeciso tra la Universal e la Sony. La Universal avrebbe intenzione di produrlo con l’etichetta Capitol Records, che ha sede ad Hollywood e che produce artisti del calibro di Katy Perry e gli Eagles. Una scelta che permetterebbe a Styles di trasferirsi definitivamente negli USA, dove potrebbe dedicarsi anche alla carriera nel mondo del cinema hollywoodiano. Dal canto suo, la Sony sembra star facendo di tutto per accaparrarselo. “Ad Harry sono stati offerti così tanti incentivi per restare – ha dichiarato una fonte interna alla casa discografica – stanno andando in banca rotta per lui”. Una sola cosa pare sicura, sempre secondo quanto rivelato dalle fonti informate sulla vicenda: Harry vuole prendere definitivamente le distanze dai One Direction e diventare una star da solo.

Harry Styles news: tutti i gossip sul suo futuro

In conclusione, per Harry il futuro sembra più che promettente: le case discografiche fanno di tutto per accaparrarsi il suo primo album da solista, al quale il cantante sta già lavorando da tempo, la sua carriera di attore sembra andare a gonfie vele… sicuramente, anche senza gli One Direction, sentiremo parlare ancora per molto tempo di Harry Styles!

1 Comment

1 Comment

  1. Bit74

    24 Maggio 2016 at 02:50

    Il problema per gli “One Direction” non è la volontà di intraprendere una nuova carriera da solista….il vero problema per gli “One Direction” è che non esistono più gli “One Direction”…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top