Gossip
Harry Styles e Zayn Malik: il complotto di Kendall e Gigi
Harry Styles e Zayn Malik di nuovo amici? Il piano di Kendall Jenner e Gigi Hadid
Harry Styles e Zayn Malik potrebbero presto tornare a frequentarsi. E non con gli One Direction, bensì per far felici le nuove fidanzate. Come è noto, Kendall Jenner e Gigi Hadid sono migliori amiche e, stando a quanto riporta l’Hollywood Life, le due sarebbero propense a fare un’uscita a quattro con i nuovi rispettivi fidanzati. Un modo, tra l’altro, per stemperare la tensione tra Harry e Zayn dopo le recenti dichiarazioni di Malik sugli One Direction.
Harry Styles e Zayn Malik: nuovo rapporto dopo gli One Direction
“L’ultimo album, il primo senza di me, non l’ho trovato molto entusiasmante” ha commentato di recente Zayn Malik, pronto a lanciare la sua carriera da solista. Il cantante ha anche confidato di non essere rimasto in buoni rapporti con alcuni componenti del gruppo: tra questi c’è anche Harry Styles? Forse. Ma a quanto pare gli ex colleghi potrebbero rivedersi presto, grazie all’intromissione delle modelle Kendall Jenner e Gigi Hadid.
Harry e Zayn: il piano di Kendall Jenner e Gigi Hadid
Secondo gli ultimi gossip americani, le due amiche per la pelle stanno organizzando un incontro segreto, un vero e proprio appuntamento a quattro, che possa appianare le divergenze tra Harry e Zayn e farli tornare così di nuovo amici. Anche perché la storia tra l’Hadid e Malik si fa sempre più seria (i due sono stati paparazzati mentre cercavano un appartamento a New York), così come Styles e la Kendall sono molto presi l’uno dall’altra (intromissione di Cara Delevingne a parte).
