Connect with us

Gossip

Harry Styles a Sydney sente la mancanza di Nadine Leopold?

Nadine-Leopold-Harry-StylesHarry Styles snobba i suoi amici per Nadine Leopold

L’One the Road Again Tour dei One Direction è ufficialmente cominciato lo scorso sabato 7 febbraio e ha ovviamente focalizzato l’attenzione di tutti i fans della band inglese su Sydney. Non sono mancati i ringraziamenti verso i fans da parte dei membri dei One Direction, ma tra questi spunta principalmente il tweet di Harry Styles. Il neo ventunenne, infatti, è arrivato per ultimo a Sydney, insieme a Louis Tomlinson, ma ha subito percepito il calore dei fans australiani. Secondo alcuni rumors però, al bel Harry Styles mancherebbe molto la modella Nadine Leopold con la quale avrebbe speso la maggior parte del tempo prima di lasciare gli Stati Uniti. I due infatti sono stati avvistati insieme uscire da un negozio di yogurt poche ore prima del volo. Ad intensificare il gossip è arrivato inoltre la testimonianza di un amico di Harry che confermerebbe come il cantante dei One Direction sia ormai innamorato di Nadine Leopold. La modella austriaca di Victoria’s Secret sarebbe infatti al centro dell’attenzione di Harry, al punto che il cantante avrebbe snobbato i suoi amici per l’esclusiva compagnia di Nadine.

Harry Styles e Niall Horan ringraziano Sydney

Eppure, nonostante la possibilità che Harry stia pensando alla sua Nadine, il tweet del cantante dei One Direction è pieno di gioia per l’inizio del tour. “Sydney sei stata fantastica. Il modo perfetto per cominciare il tour. Grazie per averci ospitato. Vi auguro di trascorrere bei momenti. Tanto amore”. Un messaggio simile anche dal Twitter di Niall Horan “Sydney eri incredibile la scorsa notte! Rifacciamo la stessa cosa tutti insieme questa notte!”. l’On the Road Again Tour infatti è cominciato con ben 2 date a Sydney per proseguire con Brisbane, il prossimo 11 febbraio, altre due date a Melbourne, una a Perth ed una ad Adelaide. I concerti dei One Direction proseguiranno, inoltre, in Asia, in Nord America e in Europa, non toccando però l’Italia.

Niall Horan scatta il selfie dei One Direction

La serata inoltre è stata anticipata da un selfie pubblicato direttamente dal profilo Instagram di Niall Horan, con la frase “Mi sono mancati tutti questi ragazzi!”. Il selfie infatti ritrae i One Direction a gran completo il giorno prima del debutto di Sydney. Niall sembra aver messo tutto se stesso nel lavoro con la band, nonostante le voci circolate su un suo probabile abbandono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top