Gossip
Guendalina Tavassi, nuova vita: apre il suo ristorante
Guendalina Tavassi inaugura il ristorante con il marito.
Solitamente quando una ragazza è incinta ed è arrivata all’ottavo mese rallenta i ritmi e si gode in tutta tranquillità gli ultimi momenti in compagnia del pancione. Questo non succede, però, se la ragazza in questione è Guendalina Tavassi. La bella ex gieffina ci ha abituati al suo essere inarrestabile ed ora arriva l’ulteriore conferma. Guendalina è la protagonista di una nuova avventura con il marito Umberto. I due, in società con un’altra coppia, ha rilevato il ristorante Anema e Cor in pieno centro a Roma, vicino Campo de’Fiori. Si tratta di un vero e proprio debutto nel mondo imprenditoriale per Guendalina Tavassi.
Guendalina Tavassi: l’inaugurazione del ristorante.
“Amici vi aspettiamo nel nostro nuovo ristorante Anema e Cor a Roma, vi assicuriamo che noi non cuciniamo”, con questo messaggio ironico sulla propria pagina Facebook Guendalina Tavassi ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori di questa nuova tappa nella sua vita professionale. L’inaugurazione è avvenuta pochi giorni fa ed è stata un grande successo. Guendalina è apparsa sorridente ed instancabile, non si è tirata indietro a foto ricordo o a scambiare due chiacchiere con i presenti. Bellissima, più che mai, con il suo pancione.
Guendalina Tavassi presto mamma.
A novembre è atteso il lieto evento. Si tratta del secondo figlio per Guendalina e il marito Umberto, dopo la piccola Chloe venuta alla luce due anni fa. Terzo figlio, invece, per l’ex gieffina che è già mamma di Gaia, 11 anni, nata da una precedente relazione.
