Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi a “Pomeriggio Cinque”: lite con Barbara D’Urso

Durante la puntata di ieri del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, Guendalina Tavassi – ospite del programma insieme ad Ilaria Natali, Pietro Titone e Giordana Sali – ha animatamente discusso con la conduttrice del programma.

Mentre in studio veniva annunciata la telefonata della madre di Remo Nicolini – l’ex compagno di Guendalina – l’ex gieffina è andata in escandescenze e si è immediatamente alzata dalla poltrona attaccando Barbara D’Urso: “Grazie Barbara, grazie. Avevamo stabilito di non parlare della mia vita privata ma… grazie. Me ne vado. Questa è una trappola”.

Sembrerebbe, infatti, che la Tavassi avesse esplicitamente chiesto alla D’Urso di non parlare della sua vita privata durante il programma, e la D’Urso – già ampiamente accusata di essere una “sciacalla” da Antonella Clerici – non si sarebbe lasciata scappare l’occasione di fare del gossip sulla vita privata di Guendalina Tavassi.

La reazione della conduttrice è stata tuttavia molto dura: “Per educazione ascoltami, anche perché sono più grande di te – ha detto Barbara D’Urso – Sono le prime volte che vai in televisione, mi auguro per te che ci andrai ancora a vita. Quindi se vuoi continuare ad andare in tv impara ad ascoltare le persone. C’è una cosa che non ammetto: dirmi, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola. Non permetterti mai più!”.

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top