Connect with us

Televisione

Guendalina nasconde un segreto su Angelica

La puntata di lunedì 14 febbraio ha diviso ancora di più la casa di netto in due. Le fazioni vedono a capo da un lato Guendalina e Davide e dall’altro Angelica e Ferdinando.

Dopo l’uscita di Erinela, Davide passa gran parte della giornata con Guenda.

Il risultato di tanti discorsi tra due personaggi così forti all’interno del gioco quale può essere? Tattiche per vincere.

I due ragazzi pensano a come arrivare in finale e a come effettuare le nomination in modo da far uscire altri concorrenti, in vista degli ultimi giorni del Gf che vedranno un “tutti contro tutti”.

Guenda e Davide sono consapevoli del successo che Ferdinando e Angelica hanno grazie al sostegno dei loro fans, confermato dai numerosi aerei fatti volare sopra la casa con vari striscioni.

Guendalina, molto determinata a vincere il gioco, fa un’affermazione choc: “Mi tocca farli lasciare e ce l’ho una cosa da dire, ma sarei troppo infami, ma ce l’ho ed è una cosa che lei ha raccontato, ma non la dirò mai, ma se qualcuno lo venisse a sapere, Ferdinando le sputa in faccia e non vuole più vedere!”

Sarà l’ennesima tattica di Guenda o sarà la verità?

Dopo l’esternazione di Guenda nella quale ha dichiarato di sapere che Angelica non è etero, ci aspettiamo qualsiasi cosa!!

Staremo a vedere..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top