Connect with us

Gossip

Guendalina dice la verità su Rudolf:”Non sapevo fosse fidanzato, si è presentato con un’altra identità”

Guendalina Tavassi, ospite a Domenica5, racconta la verità sul suo flirt con Rudolf, l’attuale concorrente del Grande Fratello, rugbista, fidanzato e gettonatissimo dalle coinquiline, soprattutto da Caterina, che lui ha gentilmente respinto in nome dell’amore della sua ragazza. Ma forse lui non immagina che fuori dalla casa tutti parlano del suo flirt con Guendalina, avvenuto proprio mentre lui stava già con la sua attuale fidanzata Francesca.

Io non lo sapevo che lui fosse fidanzato con Francesca. Due giorni fa mi trovavo al Cafe e mi ha fermato una ragazza, era la ragazza di Rudolf ed era molto arrabbiata. Le ho raccontato che Rudolf si è presentato a me dicendomi di essere australiano, di essere un fisioterapista e parlava in inglese. Francesca mi ha raccontato di aver già sospettato un tradimento in passato.

Francesca è sparita, ha spento i telefoni ed è irraggiungibile, vuole rimanere fuori da questa storia. Da quanto rivela Guendalina è stato quindi Rudolf ad avvicinare la Guenda già famosa, sotto una falsa identità.

2 Comments

2 Comments

  1. mirta

    31 agosto 2012 at 16:21

    La stessa fine la fara’ Ilenia. Cornuta e mazziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top