Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa conferma la rottura con Luca Marin: Karina Cascella felice con Alessandro Fogacci

guendalina-canessa-luca-marin-capodannoGuendalina Canessa conferma la rottura con Luca Marin

La vita, in questo periodo, è molto diversa per Guendalina Canessa e Karina Cascella. Partendo dalla prima, dobbiamo fare una premessa. Vi ricordate che, appena prima di Natale, vi avevamo già parlato di una rottura in vista per Guendalina Canessa e Luca Marin? Ebbene, in questi giorni, il gossip sulla vita sentimentale dell’ex gieffina, si rincorreva ma la recente vacanza che la coppia ha vissuto in Kenya, ci aveva fatto credere che tra Guendalina e Luca, all’epoca, ci fosse stata solo una semplice crisi poi, prontamente risolta grazie all’amore. Le immagini dei due fidanzati che festeggiavano il Capodanno in Kenya (guardatele qui) ancora ci tornano in mente così come lo splendido diamante che il nuotatore ha regalato alla sua fidanzata qualche giorno dopo. Tutto ci ha fatto credere che i dissapori fossero ormai alle spalle per la coppia e, invece, ecco che Barbara D’Urso, ieri, a Pomeriggio Cinque, con un lungo servizio, ha annunciato la separazione tra Luca e Guendalina. Cosa sarà accaduto tra i due per spingerli a prendere la decisione di lasciarsi?

Karina Cascella frequenta Alessandro Fogacci

Vi ricordiamo, inoltre, che la coppia, qualche mese fa, aveva anche deciso di andare a convivere nella casa milanese della Canessa e la stessa Chloe, figlia di Guenda e Daniele Interrante, si era molto affezionata a Luca. Le ragioni della rottura restano ancora sconosciute ma, intanto, a differenza dell’altra volta, quando la diretta interessata non ci fece sapere nulla, stavolta arriva la sua conferma da Instagram. Guendalina, nel leggere le tantissime domande delle sue followers, in attesa di saperne di più sulla vicenda, si è limitata alla conferma, scrivendo alle più incredule e speranzose: “Purtroppo è tutto vero ragazze“. Quindi è davvero una storia d’amore finita quella tra Guendalina e Luca. In attesa di scoprirne di più e sperando che i due possano ripensarci, passiamo ad un’altra situazione, quella che vede protagonista Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, nella recente intervista rilasciata ad Isa e Chia, ha ammesso di vedersi con Alessandro Fogacci, ex fidanzato di Costanza Caracciolo, di cui vi avevamo già parlato qui qualche settimana fa.

Guendalina Canessa e Karina Cascella agli antipodi in amore

Dunque, non è solo la passione per le felpe più in voga del momento ad unire Karina all’ex velina bionda di Striscia La Notizia ma anche gli stessi gusti in fatto di uomini. E’ la stessa Cascella che ci spiega come procede la sua vita sentimentale al momento: “Io e Alessandro ci siamo conosciuti l’ultimo dell’anno a Milano Marittima, ci ha presentati un amico comune” – ha fatto sapere aggiungendo -“Lui è toscano, e come tutti i toscani è veramente simpaticissimo: può essere scontato e banale dirlo, ma mi fa ammazzare dalle risate! Ora ci stiamo conoscendo, poi in futuro chissà…“. Karina non mette limiti alla Provvidenza e, al tempo stesso, conferma i rumors che stanno circolando su di lei e sulle sue vicende di cuore. Le due amiche del cuore si trovano a vivere un momento molto differente delle loro vite: per una che soffre per una storia finita, ce n’è un’altra che sorride all’arrivo, forse, di un nuovo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top