Connect with us

Gossip

Guendalina accusa Margherita di falsità

Guendalina una volta uscita dalla casa ha rilasciato un’intervista, durante una video chat, in cui ha dichiarato:

“Margherita ha detto alcune cose alle mie spalle. E’ una grandissima giocatrice, pensavo fosse una persona innocente. Invece è una calcolatrice, tutto quello che fa, è fatto per rimanere nel gioco. Non dice mai quello che pensa veramente, non si mette contro nessuno, non ha mai litigato con nessuno, tranne con me.

La storia con Nando secondo me non è vera, perchè Nando non è proprio la persona adatta a lei.

La love story con Andrea è un modo per rimanere nella casa, perchè a lei non piace veramente.

Vorrei capire chi è veramente Margherita”.

Margherita vede questa intervista e le due amiche hanno un confronto diretto.

Guendalina giustifica le sue parole dicendo che è rimasta veramente delusa dalle immagini che ha visto una volta uscita dalla casa, soprattutto da un video in cui nel tugurio Biagio chiede a Marghe cosa farebbe se uscisse Guenda dalla casa e Marghe aveva risposto: “Nulla, starei con gli altri”.

Margherita, veramente stupita da quanto appena sentito, dice a Guendalina: “Una cosa ti avevo detto: non dubitare mai della mia amicizia, e tu hai fatto. Mi dispiace”.

I cori del pubblico e l’opinione di Signorini riassumono in poche parole il pensiero di tutti: Guendalina hai fatto veramente una brutta figura stasera, soprattutto con un’amica come Margherita che ti aveva detto che in caso di vincita avrebbe diviso il premio con te!

A questo punto speriamo che nel caso in cui vincesse proprio la bella Zanatta, non divida nulla con un’amica che piuttosto che far parlare di sé è disposta a tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top