Connect with us

Gossip

Guenda Tavassi incinta: quinto mese di gravidanza, ma senza la pancia!

guendalina-tavassi-incintaGUENDALINA TAVASSI DICHIARA DI ESSERE INCINTA – Lo scorso 6 aprile Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, ha sposato Umberto D’Aponte, unico ragazzo che è riuscita a strapparle il fatidico “Si“. Alcuni scatti del matrimonio tra Guendalina Tavassi ed Umberto D’Aponte, sono state pubblicate su riviste e su vari siti internet e, molte persone che hanno avuto modo di vederle, hanno notato un leggero aumento di peso della bella sposina. Nelle ore successive alla pubblicazione degli scatti, sono nate delle voci su una presunta gravidanza di Guendalina Tavassi, già mamma di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini. Le voci sul lieto evento sono state prontamente contraddette dalla stessa Guendalina Tavassi la quale, intervistata da Visto, ha dichiarato: “Non sono incinta, sono solo grassa!“. A quanto pare, il grasso ostentato da Guendalina Tavassi nasconde ben altro infatti, la gieffina sarebbe realmente incinta. La notizia, anche in questo caso, è stata data da Guedalina Tavassi, la quale ha dichiarato di essere al quinto mese di gravidanza.

GUENDALINA TAVASSI E’ AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA – La nuova smentita giunge a pochissimi giorni di distanza dalle prime dichiarazioni rilasciate da Guedalina Tavassi la quale, dopo aver rivelato a Visto di non essere incinta, aveva anche aggiunto che: “Non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti a breve ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia”. A confermare le parole di Guendalina Tavassi era stato il marito il quale, avendo dei valori all’antica, aveva scelto di sposarsi prima di avere dei figli. A quanto pare, Umberto D’Aponte ha realizzato il sogno di sposarsi in modo tradizionale anche se, stando alle dichiarazioni di Guendalina Tavassi, al momento del “Si” non erano in due sull’altare, ma già in tre. La gravidanza è stata svelata da Guendalina nel programma Le amiche del sabato, nel quale ha dichiarato di essere già al quinto mese di gravidanza. Al momento non si hanno maggiori informazioni a riguardo e, non è chiaro, se Guendalina Tavassi diventerà realmente mamma per la seconda volta oppure se ha ideato uno scherzo per tutti coloro che hanno notato il suo aumento di peso.

IL MISTERO DELLA PANCIA PIATTA DI GUENDALINA TAVASSI – Mentre si attendono maggiori notizie a riguardo, non possiamo non notare che il fisico di Guedalina Tavassi non sembra affatto modificato da una gravidanza di cinque mesi. A confermare quanto diciamo è una foto, che potete vedere ad inizio articolo, pubblicato su Facebook dalla stessa Guendalina, la quale sfoggia una pancia quasi piatta.

Secondo voi Guendalina è davvero incinta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top